Cerca e trova immobili

TENNISNuda e provocante: Caroline l'ha fatto di nuovo

29.06.17 - 12:06
La Wozniacki si è spogliata per "The Body Issue". Poi ha provato a nascondersi: «Pazienza se non sembro una super modella»
Nuda e provocante: Caroline l'ha fatto di nuovo
La Wozniacki si è spogliata per "The Body Issue". Poi ha provato a nascondersi: «Pazienza se non sembro una super modella»

LONDRA (GBR) - Presissima dalla stagione sull'erba e in attesa di debuttare a Wimbledon, Caroline Wozniacki si è svagata per una giornata davanti agli obiettivi dei fotografi. La danese ha infatti posato per The Body Issue, magazine ESPN.

La 26enne si è levata ogni vestito e, con la sua racchetta, si è fatta immortalare mentre "gioca" a tennis. Senza troppo imbarazzo, già in passato ha avuto moto di mostrarsi "come mamma l'ha fatta" (celebri i suoi scatti su Sports Illustrated), Caroline è stata al gioco dando vita a un servizio esplosivo.

Finito lo show la campionessa si è poi congedata da giornalisti e fotografi con un poco azzeccato «Pazienza se non sembro una super modella»: i suoi fan - e sono tanti - di sicuro per una volta non le daranno ragione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Non è che si veda gran che...., ha comunque un bel fisico....

madras 6 anni fa su tio
Basta avere un corpo così ed essere una tennista conosciuta !!

mats70 6 anni fa su tio
Come è facile fare soldi...
NOTIZIE PIÙ LETTE