Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SCI ALPINO

11/02/2017 - 23:28

Veloce tra i paletti stretti, Christina lascia a bocca aperta senza veli

La tedesca Geiger ha posato per Playboy. Lindsey Vonn ha incoraggiato la sua scelta, mentre alcune sue colleghe l'hanno criticata

0
0
GALLERY | 1 video | 5 immagini

ST. MORITZ - Forse non la vedremo protagonista ai Mondiali di sci di St Moritz ma di certo Christina Geiger ha trovato comunque il modo di finire sulla bocca di tutti. Lo ha fatto con un servizio "bollente" per l'edizione di Playboy per la Germania.

La giovane slalomista tedesca, che vedremo all'opera tra i pali stretti la prossima settimana, è apparsa in tutta la sua bellezza e soprattutto senza tuta e scarponi ma solo con gli in mano. Scatti sicuramente audaci che come al solito hanno spaccato il mondo dello sci, soprattutto delle colleghe dell'atleta.

A incoraggiarla è stata l'americana Lindsey Vonn, modella che ha posato diverse volte per Sports Illustrated: «Penso sia super cool». Freddina invece si sono dimostrate Viktoria Rebensburg («È una sua scelta e un suo diritto, per me è lo stesso») e Tina Weiraither: «Se va bene a lei si può fare: è il marketing».

Sul lato sportivo, a 27 anni, è ancora una promessa: due settimane fa è andata a podio nello slalom di Coppa Europa di Melchsee Frutt, mentre in Coppa del Mondo il miglior risultato è stato il terzo posto a Semmering nel 2010.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 15:30:57
Tutte le notizie in Sport del 29/04/2017 - 7 Notizie