Cerca e trova immobili

SCI ALPINO«Sono sorpresa di non avere la pancia dopo tutto il tacchino che ho mangiato»

27.11.16 - 23:29
La bella sciatrice americana, attualmente infortunata: «Il mio braccio va molto meglio»
«Sono sorpresa di non avere la pancia dopo tutto il tacchino che ho mangiato»
La bella sciatrice americana, attualmente infortunata: «Il mio braccio va molto meglio»

NEW YORK - «Piccoli progressi, un passo alla volta». Così Lindsey Vonn aggiorna i suoi followers sulle sue condizioni fisiche dopo l'ennesimo infortunio e seguente operazione, stavolta al braccio. 

La sciatrice americana appare sui social in costume intenta a fare pesi in piscina. «Triste perché non gareggio questa settimana, ma il mio braccio va molto meglio e io sto lavorando più duramente che posso - ha scritto la Vonn su Instagram - Un piccolo gradino alla volta. E sono sorpresa di non avere la pancia gigante dopo tutto il tacchino che ho mangiato per il Ringraziamento» ha chiuso scherzando l'americana grande assente delle gare negli Usa.

In un'intervista a NBC Sports, Lindsey è stata più esplicita e meno informale: «Normalmente guarisco bene e in fretta ma non si sa mai. Spero, comunque, di poter tornare durante il mese di gennaio. Se non ci fossero stati il record (di Stenmark di vittorie assolute in CdM, ndr) e le prossime Olimpiadi, avrei anche potuto ritirarmi. Ma ho ancora dei grandi obiettivi e questo mi spinge a andare avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 7 anni fa su tio
non era il tacchino se ti viene la pancia,qualche piccione viaggiatore

GI 7 anni fa su tio
Risposta a gabola
comunque volatile....non "tenuto a bada" con l'aviaria in giro.....
NOTIZIE PIÙ LETTE