Cerca e trova immobili

SCI ALPINO«Non riesco ad avere un appuntamento decente: con me i ragazzi giusti non ci provano...»

30.06.16 - 23:23
Single non per scelta, Lindsey Vonn ha ammesso tutte le proprie difficoltà nel trovare il partner giusto: «La maggioranza degli uomini è troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me»
«Non riesco ad avere un appuntamento decente: con me i ragazzi giusti non ci provano...»
Single non per scelta, Lindsey Vonn ha ammesso tutte le proprie difficoltà nel trovare il partner giusto: «La maggioranza degli uomini è troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me»

LONDRA (GBR) - Vince, partecipa a sfilate ed eventi, sorride: niente da dire, Lindsey Vonn se la sta proprio godendo. La statunitense è una sportiva di successo, è una bellissima donna, è una testimonial ricercatissima e è... single. Nel puzzle della sua vita la campionessa non ha, per il momento, ancora trovato la "tessera" giusta per quanto riguarda l'amore. È stata sposata con l'ex collega Thomas Vonn, ha avuto una storia con Tiger Woods. Poi nulla più. Ma come è possibile?

Una spiegazione l'ha data proprio la 31enne nordamericana la quale, coccolato ancora una volta Woods («Lo amo ancora perché è un bravo ragazzo e un grande papà, siamo amici e gli auguro ogni bene»), ha parlato delle proprie difficoltà: «Sono single ma pronta a socializzare. Devo però ammettere che è difficile riuscire ad avere un appuntamento decente: la maggioranza dei ragazzi è infatti troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me. Quelli che invece hanno il coraggio di farlo, alla fine si rivelano un po' troppo sicuri di sé stessi. Il mio uomo ideale deve essere sicuro di sé ma senza avere un ego smisurato, deve avere carisma e... deve amare i cani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 7 anni fa su tio
Lindsey, forse l'é perchè ti sè un po scarsa de pech.

vulpus 7 anni fa su tio
Continua a cor che lè mèi!

Ctg 7 anni fa su tio
Per essere un ragazzo giusto devi: essere straricco, strafamoso, strafigo, stratutto.

GI 7 anni fa su tio
Se poi vengono a sapere che vuoi solo parlare con loro.....mi sembra ovvio.....next please !

gigipippa 7 anni fa su tio
Deve, deve....Deve anche procreare o deve dormire nella dépendance (camper) ?

aquila bianca 7 anni fa su tio
Anche la "Barbarella D'Urso dice la stessa identica cosa ;xD Formassero un Club...... " Donne single(gnocche......??? o poco gnocche....) che fanno paura agli uomini"..... ;-)))))))))))))) Ma per piasé....... Se pensano di averla d'oro..... si rendano conto che non è quotato in "borsa".... ;o)

bananajoe 7 anni fa su tio
Cara Vonn, credo tu non abbia ben compreso un concetto fondamentale: "Le persone più insopportabili sono gli uomini che si credono geniali e le donne che si credono irresistibili." Saluti
NOTIZIE PIÙ LETTE