Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SCI ALPINO

30/06/2016 - 23:23

«Non riesco ad avere un appuntamento decente: con me i ragazzi giusti non ci provano...»

Single non per scelta, Lindsey Vonn ha ammesso tutte le proprie difficoltà nel trovare il partner giusto: «La maggioranza degli uomini è troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me»

0
0
GALLERY | 6 immagini

LONDRA (GBR) - Vince, partecipa a sfilate ed eventi, sorride: niente da dire, Lindsey Vonn se la sta proprio godendo. La statunitense è una sportiva di successo, è una bellissima donna, è una testimonial ricercatissima e è... single. Nel puzzle della sua vita la campionessa non ha, per il momento, ancora trovato la "tessera" giusta per quanto riguarda l'amore. È stata sposata con l'ex collega Thomas Vonn, ha avuto una storia con Tiger Woods. Poi nulla più. Ma come è possibile?

Una spiegazione l'ha data proprio la 31enne nordamericana la quale, coccolato ancora una volta Woods («Lo amo ancora perché è un bravo ragazzo e un grande papà, siamo amici e gli auguro ogni bene»), ha parlato delle proprie difficoltà: «Sono single ma pronta a socializzare. Devo però ammettere che è difficile riuscire ad avere un appuntamento decente: la maggioranza dei ragazzi è infatti troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me. Quelli che invece hanno il coraggio di farlo, alla fine si rivelano un po' troppo sicuri di sé stessi. Il mio uomo ideale deve essere sicuro di sé ma senza avere un ego smisurato, deve avere carisma e... deve amare i cani».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

7 commenti da TIO
Meiroslnaschebiancarlengua - 2 Luglio 2016 alle 14:54
Lindsey, forse l'é perchè ti sè un po scarsa de pech.

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 09:29:21 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 18/10/2017 - 2 Notizie