Cerca e trova immobili

BB/BN BEST EVERShedden-Pelletier gli ultimi capaci di far godere

17.05.17 - 15:51
La finale bianconera dell'anno passato e i playoff biancoblù del 2014 sono stati gli ultimi sussulti dell'hockey ticinese
Ti-Press
Shedden-Pelletier gli ultimi capaci di far godere
La finale bianconera dell'anno passato e i playoff biancoblù del 2014 sono stati gli ultimi sussulti dell'hockey ticinese
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO/ AMBRÌ - Tifosi del Lugano, magari non più giovanissimi, che dite: è stato più dolce il sapore del primo titolo, quello che nella stagione 1986/87 aprì un filotto forse irripetibile di successi, o magari quello dell'inaspettata ma gustosissima finale dell'anno scorso? Era più forte la truppa bianconera guidata da John Slettvoll o magari quella di Doug Shedden?

Tifosi biancoblù, appassionati come sempre, voi invece chi votereste se doveste scegliere l'Ambrì più grande di sempre? Quello della semifinale del 1991-1992, nel quale la coppia Leonov-Malkov dettava legge o forse, senza essere costretti a guardare troppo indietro, quello del 2013/14? In fondo il gruppo pilotato da Serge Pelletier, nel quale Pestoni e Grassi seppero lasciare il segno, nel quale il veteranissimo Park faceva da guida, tornò a fare i playoff dopo anni di vacche magrissime.

Non sono quelli sopracitati i bianconeri o i biancoblù che più vi hanno entusiasmato? Pensate ci siano state altre annate migliori? Per tutta l'estate, su tio.ch e 20 minuti, faremo sfidare, in una sorta di torneo con tabellone tennistico, le più amate e ammirate truppe ticinesi della storia. Tra racconti e interviste ai protagonisti, sarete poi voi, votando attraverso un sondaggio, a decidere chi alla fine la spunterà. Quale Lugano e quale Ambrì potrà fregiarsi del titolo di “best ever”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE