Cerca e trova immobili

ESCHENZVettel, shopping in Svizzera: acquistati 4’800 mq di terreno (con piscina) sul Lago di Costanza

10.10.14 - 11:55
Il tedesco, già proprietario di una tenuta a Kemmental, ha nuovamente mostrato di amare il nostro paese e... i suoi vantaggi
Keystone
Vettel, shopping in Svizzera: acquistati 4’800 mq di terreno (con piscina) sul Lago di Costanza
Il tedesco, già proprietario di una tenuta a Kemmental, ha nuovamente mostrato di amare il nostro paese e... i suoi vantaggi
SPORT: Risultati e classifiche

ESCHENZ - Il pilota di formula tedesco Sebastian Vettel ha acquistato circa sei settimane fa a Eschenz, nel canton Turgovia, un appezzamento di 4’800 metri quadrati con accesso al lago di Costanza e con una piscina costruita dall'architetto zurighese Lux Guyer. A confermare un'informazione odierna della "Thurgauer Zeitung" è stato Claus Ullmann, sindaco della cittadina.
Il comune non è a conoscenza di quali piani abbia Vettel riguardo al lotto di terreno. Fino ad ora non sono pervenute richieste di costruzioni, ha aggiunto Ullmann precisando che per l'area vi è un preciso piano regolatore.

Il pilota possiede già un altra tenuta a Kemmental, sempre nel canton Turgovia, dove in passato avrebbe voluto costruire un campo da tennis e una piscina. Allora il WWF e la Fondazione per la protezione del paesaggio si erano opposti alla decisione di cambiamento di destinazione del fondo. Vettel si era poi accordato con le associazioni ambientali rinunciando alla costruzione dell'impianto sportivo.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE