Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso: "Non sono né più vicino né più lontano alla Ferrari"

18.09.14 - 12:59
Il pilota spagnolo ha smentito le voci che lo vorrebbero alla Red Bull al posto di Vettel
Keystone/Trovati
Alonso: "Non sono né più vicino né più lontano alla Ferrari"
Il pilota spagnolo ha smentito le voci che lo vorrebbero alla Red Bull al posto di Vettel
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE (Repubblica di Singapore) - Vettel in Ferrari, Alonso in Red Bull. Ennesima puntata di fantamercato per la Formula 1 che domani comincia il week del Gran Premio di Singapore, dove Rosberg ed Hamilton continueranno il loro duello in casa Mercedes per il titolo a 6 gare dalla fine.

Intorno al pilota spagnolo e tedesco, i grandi delusi di questa stagione, continuano a rincorrersi le voci sul futuro. L'ultima sa di vecchio e ha riproposto uno scambio di sedili tra Ferrari e Red Bull. Immediata la smentita da più parti. Vettel ha detto: “Non c’è nulla di nuovo, ho un contratto con la Red Bull e sono felice dove sono”. Idem Helmut Marko: “Alonso di sicuro non arriverà alla Red Bull”.

Ed infine direttamente da Singapore, Alonso ha dichiarato sulla situazione in Ferrari dopo il ribaltone Marchionne-Montezemolo: "Non sono ne' piu' lontano ne' piu' vicino alla Ferrari. Non e' cambiato nulla. E' vero, ci sono stati molti cambiamenti e magari altri ce ne saranno - aggiunge il pilota spagnolo -. Montezemolo e' stato un uomo di grande successo ma credo che tutte le novita' siano per migliorare e come tali le affronto".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE