Cerca e trova immobili

GRENOBLE"Schumacher dovrà imparare di nuovo a vivere, non sarà più Michael Schumacher"

09.05.14 - 20:54
Il professore di Cambridge Peter Hutchinson ha sottolineato come la nuova vita dell'ex pilota sarà tutta una nuova battaglia
Keyzstone/EPA/JENS BUETTNER
"Schumacher dovrà imparare di nuovo a vivere, non sarà più Michael Schumacher"
Il professore di Cambridge Peter Hutchinson ha sottolineato come la nuova vita dell'ex pilota sarà tutta una nuova battaglia
SPORT: Risultati e classifiche

GRENOBLE (Francia) - Il professore Peter Hutchinson, interpellato dalla rivista tedesca Focus, si è pronunciato in merito a Michael Schumacher. In coma dal 29 dicembre scorso dopo l'incidente sugli sci a Méribel, l'ex pilota quando si risveglierà dovrà riapprendere tutto, camminare, parlare, insomma dovrà imparare di nuovo a vivere.

Secondo il britannico, il pluricampione del mondo di Formula 1 non sarà più la stessa persona. “Non sarà come accendere la luce e riavere il paziente completamente, lui si risveglierà in un mondo che non conosce”, ha spiegato il professore dell'Università di Cambridge. "Michael Schumacher sembra aver vinto la sua sfida contro la morte, ma dovrà ancora battersi per la vita che lo aspetta, vivrà una vita alla quale non è abituato. Michael Schumacher non sarà più Michael Schumacher”.

Da un mese la portavoce del pilota non fornisce nuove informazioni dopo che aveva comunicato che “piccoli progressi rendevano tutti felici e molto speranzosi”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE