Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bici, corsa e nuoto: IronMan Alonso soffre per ridere a Spa

22.08.13 - 11:13
Il ferrarista ha sudato tutta l'estate con un unico obiettivo: essere competitivo domenica
None
Bici, corsa e nuoto: IronMan Alonso soffre per ridere a Spa
Il ferrarista ha sudato tutta l'estate con un unico obiettivo: essere competitivo domenica
SPORT: Risultati e classifiche

SPA (Belgio) – Le due settimane di stop imposte dal regolamento di Formula 1 non hanno significato vacanza per Fernando Alonso. Il pilota della Ferrari si è infatti goduto qualche giorno di riposo insieme alla sua fidanzata Dasha, ma poi si è messo al lavoro per farsi trovare fisicamente al top al Gp di Spa del prossimo week end.

Alonso ha pubblicato su Twitter il resoconto dei suoi allenamenti che, effettivamente, potrebbero essere quelli di un atleta che si prepara alle Olimpiadi. Negli ultimi 20 giorni, l’asturiano ha percorso 1.280 chilometri in bici, 96 di corsa, 21 di nuoto, oltre ad essersi allenato per 16 ore in palestra e per 30 ore al sediolo del simulatore. In particolare, Alonso insieme ad alcuni amici ha organizzato un vero e proprio Giro delle Asturie, con tanto di cronometro, arrivi in salita, tappe da velocisti, classifiche di tappa e generale.

Lo spagnolo, dunque, si presenterà in formissima all’appuntamento in Belgio, che la Ferrari punta a vincere per rilanciare l’inseguimento a Sebastian Vettel nel Mondiale. (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE