Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sconforto Alonso: "Chiunque si sieda in una Red Bull riesce ad andare forte"

25.07.13 - 10:47
Il ferrarista ha cercato di guardare con ottimismo al GP d'Ungheria. "Seb in Ferrari? Sarebbe stimolante"
Keystone/Valdrin Xhemaj
Sconforto Alonso: "Chiunque si sieda in una Red Bull riesce ad andare forte"
Il ferrarista ha cercato di guardare con ottimismo al GP d'Ungheria. "Seb in Ferrari? Sarebbe stimolante"
SPORT: Risultati e classifiche

MOGYORÔD (Ungheria) – Fernando Alonso ci crede. La rimonta della Ferrari sulla Red Bull in termini di prestazioni e sua personale nei confronti di Vettel nel Mondiale piloti deve necessariamente cominciare nel Gran Premio di Ungheria che scatta domani con le prime libere sul circuito dell'Hungaroring. "Finire davanti a Vettel" questo il motto del pilota asturiano.

Scenari di lotta - Il pilota spagnolo, intervistato dalla televisione italiana, ha dato ragione al presidente Montezemolo il quale, dopo le ultime prestazioni deludenti, ha chiesto meno parole e più fatti: "Dobbiamo cercare di finire davanti a Vettel perché il distacco comincia a essere un po' troppo in termini di punti (34, ndr) e dobbiamo ridurre questo gap il prima possibile".

Red Bull Troppo forte - Ma Nando ha ammesso la superiorità della squadra di Milton Keys: "È un fatto che è più forte delle altre. Qualsiasi pilota che si siede in una Red Bull riesce ad andare molto veloce, lo si è visto anche ai test per i giovani piloti".

Scenari futuristici - Vettel ha prolungato con Red Bull ma fino allo scorso anno si parlava di un suo approdo in Ferrari. Alonso, sicuro che non accada nulla di ciò, ha commentato divertito: "Sarebbe interessante dal punto di vista competitivo perché le squadre con due piloti al top crescono più in fretta, c'è l'obbligo di vincere. E poi sarebbe un buon test personale". (ITM/red).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE