Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEHayden scaricato: "Non correrò più in Ducati"

19.07.13 - 09:14
La casa di Borgo Panigale ha deciso di non rinnovare il contratto al campione del mondo 2006. "Rimarrò in MotoGP e non solo per far numero"
Keystone/Carlo Ferraro
Hayden scaricato: "Non correrò più in Ducati"
La casa di Borgo Panigale ha deciso di non rinnovare il contratto al campione del mondo 2006. "Rimarrò in MotoGP e non solo per far numero"
SPORT: Risultati e classifiche

SALINAS (USA) - Le strade di Nick Hayden e della Ducati si separeranno dal prossimo anno di MotoGP. Lo ha annunciato lo stesso pilota americano nella conferenza stampa pre-Gran Premio di Laguna Seca: "Ducati ha fatto la sua scelta" ha detto il campione del mondo del 2006. E ora l'ipotesi di Cal Crutchlow a Borgo Panigale è sempre più realistica.

L'anno prossimo il pilota statunitense non correrà con la scuderia di Borgo Panigale in MotoGp. "Non so ancora quale sarà la squadra o la moto per me nel 2014 - ha Nicky - ma la mia intenzione è quella di rimanere nella MotoGP e non sarà solo per fare numero". Non è un mistero che la Ducati voglia ricostituire per il 2014 la coppia che tanto bene ha fatto lo scorso anno in Yamaha Tech3, cioè Dovizioso e Crutchlow. Proprio il britannico è corteggiato da Borgo Panigale ma l'inglese attualmente in sella della Yamaha Tech3 non si sbilancia: "Posso solo fare del mio meglio in tutte le gare della stagione per trovare la miglior soluzione possibile". (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE