Cerca e trova immobili

LUGANOJarno Trulli tra alberghi, vini, beneficenza e l'amico Rocco Siffredi: "Tante passioni"

16.04.13 - 13:04
L'ex pilota di Formula 1 che non segue più il mondo dei motori ha avviato tante produttive attività
Foto Andrea Cattaneo
Jarno Trulli tra alberghi, vini, beneficenza e l'amico Rocco Siffredi: "Tante passioni"
L'ex pilota di Formula 1 che non segue più il mondo dei motori ha avviato tante produttive attività
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Salutato il mondo delle corse Jarno Trulli ha avviato diverse attività fra l’Italia e la Svizzera. “Non seguo più la Formula 1 - ha spiegato l’ex pilota - ho tante cose a cui pensare ora. Quando qualcuno mi riconosce ha sempre pensieri affettuosi nei miei confronti, ricorda le mie corse, mi fa piacere, ma ormai per me sono cose che riguardano il passato e guardo al futuro”. Non è difficile immagine che il tempo sia poco, il 39enne ha aperto un’agenzia immobiliare a Lugano, dove vive e lavora, e un albergo a Davos, senza dimenticare la produzione vinicola nelle sue terre abruzzesi. “Queste attività mi stanno dando grandi soddisfazioni, nei Grigioni mi trovo molto bene e anche in Abruzzo siamo molto contenti di come stiano andando le cose”.

Tutte queste iniziative non possono che sottolineano come anche da imprenditore Trulli sia legato e voglia valorizzare le terre che ama. Proprio nei giorni scorsi l’italiano ha presentato l’ultimo nato della sua azienda Podere Castorani, “Rocco”, nato dalla collaborazione con l’attore hard Rocco Siffredi che come lui è di origini abruzzesi: “È stato un gioco divertente”. ''Jarno è un caro amico - ha spiegato l’attore ai media - produce vini ottimi, con la giusta ironia si è prestato a produrre questa nuova etichetta. Un rosso Montepulciano passionale e forte... come me''.

Nonostante i diversi impegni l'italiano riesce a trovare il tempo per gli amici. Da ultimo Jarno è diventato testimonial del progetto Greenhope: “Luca Cereghetti mi ha coinvolto in questa bella iniziativa a scopo benefico, mi fa piacere aiutare i giovani nella lotta contro il cancro. Ho deciso di unirmi per fare qualcosa anche per gli altri. Non potrò partecipare alla gara di agosto, la Sanbike, ma avrò modo di essere presente in altri momenti: ho dato la mia disponibilità!”. Con lui Lara Gut che come Trulli “vuole dare una mano”.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE