Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOComini: "Voglio ripetere i risultati del 2012"

19.03.13 - 17:46
Il campione ticinese del 2012 di Clio Cup Italia prenderà parte al Clio Cup Bohemia con la Target Competition. La stagione partirà il 25 marzo a Hockenheim
None
Comini: "Voglio ripetere i risultati del 2012"
Il campione ticinese del 2012 di Clio Cup Italia prenderà parte al Clio Cup Bohemia con la Target Competition. La stagione partirà il 25 marzo a Hockenheim
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Per il pilota ticinese Stefano Comini si apre, sulla scia della stagione passata, il campionato automobilistico 2013. Il Campione 2012 di Clio Cup Italia prenderà parte  quest anno al campionato Clio Cup Bohemia, sotto i colori della livrea del team Target Competition (Walter Gummerer). "Sono contento - ha esordito proprio Stefano Comini - ringrazio Target Competition per avermi offerto questa possibilità che ho colto con grande entusiasmo".

La Clio Cup Bohemia si svolgerà in otto appuntamenti, su prestigiosi circuiti come per esempio in Germania, in Slovacchia e in Repubblica Ceca. La prima tappa sarà il test collettivo ufficiale a Hockenheim che si terrà il prossimo 25 marzo. Per questo motivo il giovane pilota Stefano Comini si sta preparando da tempo per presentarsi a inizio stagione in condizioni fisiche e mentali ottimali. "L’ obiettivo è quello di arrivare nelle migliori condizioni per l’inizio della stagione - ha concluso il pilota ticinese -  in ogni caso mi auguro di ripetere i risultati del campionato passato o addirittura di migliorarli”

Il team si dice molto soddisfatto di poter  collaborare con un pilota di professionalità ed esperienza quale è Stefano, puntando al vertice per questa stagione. 

Calendario stagione 2013: 25 marzo: Hockenheimring Test; 5-7 aprile: Hockenheimring; 26-28 aprile: Slovakiaring WTCC; 17-18 maggio: Nuerburgring 24h; 14-16 giugno: Lausitzring DTM; 5-7 luglio: Oschersleben; 30 agosto - 1 settembre: Most Truck GP; 4-6 ottobre: Brno ETCC.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE