Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel: "Alonso? Potremmo bere una Red Bull insieme"

14.03.13 - 11:18
I due piloti di Formula 1 hanno presenziato nella conferenza stampa che precede le prime prove libere del Gran Premio d'Australia
Keystone
Vettel: "Alonso? Potremmo bere una Red Bull insieme"
I due piloti di Formula 1 hanno presenziato nella conferenza stampa che precede le prime prove libere del Gran Premio d'Australia
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Sviolinate reciproche come una coppia di fidanzati. In realtà Sebatian Vettel e Fernando Alonso sanno di doversi nuovamente scontrare in pista per giocarsi anche il Mondiale di F1 2013, che partirà ufficialmente questa notte a Melbourne con le prime prove libere del Gran Premio di Australia. "Seb è forte", "Pure Fernando" si sono detti l'un l'altro con quel pizzico di sorriso che serve a stemperare una rivalità che ha condizionato gli ultimi tre anni della Formula 1, sempre a vantaggio però del tedesco della Red Bull.

"Come pilota ho poco da dire di Vettel, ha vinto tre titoli battendo ogni record di precocità. Non può essere solo merito dell’auto, bisogna saperla sfruttare", ha esordito Alonso sottolineando di non conoscere il Vettel uomo per via della differenza di età, ma di considerarlo una brava persona: "E' un ragazzo normale... Ha l'aspetto di un ragazzo normale...". 

I due si guardano, sorridono, Vettel ringrazia e replica: "Non ho bisogno di presentare Fernando, e' uno dei piu' rispettati e stimati piloti al mondo. In tutte le circostanze ha l'abilita' di spingersi al limite. Abbiamo vinto sempre noi, ma Fernando ha fatto del suo meglio per darci filo da torcere. Lo fara' anche quest'anno. Non passiamo molto tempo insieme. Io non bevo molto caffe', ma potremmo prendere una Red Bull insieme". E giù altre risate in sala con i due d'accordo sul fatto che "Sarà una stagione lunga e combattuta. Red Bull contro Ferrari ma non solo, anche Mercedes, Lotus e McLaren se la giocheranno". Alla pista l'ardua sentenza. (ITM)

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE