Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MOTOMONDIALE

06/07/2012 - 16:09

Con il sole o con la pioggia è sempre e solo Pedrosa

Il centauro della Honda è stato il più veloce nella Moto Gp anche nella seconda sessione di prove libere. In Moto 2 ottimo secondo tempo per Aegerter, sempre Lüthi ha chiuso settimo

Keystone




SACHSENRING (Germania) - Le prove libere di venerdì, nella classe Moto Gp, portano una sola firma: quella di Dani Pedrosa. Col sole al mattino, sotto la pioggia al pomeriggio, ma è sempre lo spagnolo in testa alla classifica. Il numero 26 della Honda ha dato prova di totale controllo della situazione, precedendo Stefan Bradl (LCR Honda) e Jorge Lorenzo che, nonostante l’infortunio, ha molto ben impressionato. Solo quarto Casey Stoner, mentre la pioggia, come al solito, dà una mano a Valentino Rosso che con la sua Ducati ha centrato il quinto tempo, davanti al suo compagno di scuderia Nicky Hayden.

Immagini
Keystone

Nella Moto 2, nonostante ben due uscite di pista nel corso della sessione, Pol Espargaro è stato nuovamente il più veloce sul tracciato. Le condizione meteo instabili, con qualche minuto di asciutto, hanno permesso allo svizzero Dominique Aegerter (Technomag-CIP) e Roberto Rolfo (Technomag-CIP) di piazzarsi in seconda e terza posizione. Ancora un settimo tempo per Thomas Lüthi, seguito dai leader della classifica iridta, Marc Marquet e Andrea Iannone, che hanno preferito non rischiare troppo con queste condizioni meteo.

La seconda sessione di prove della Moto 3 è terminata con qualche minuto d’anticipo a causa della pioggia che è iniziata a scendere a cinque minuti dal termine del tempo. Il miglior crono è stato stabilito da Maverick Vinales, che è riuscito a riprendersi bene dalla caduta subita nella mattinata. Lo spagnolo ha preceduto Danny Kent (Red Bull KTM Ajo) e Hector Faubel (Mapfre Aspar Team).

Tutti i risultati nella sezione MOTORI

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 31.07.2014 03:19:20
Tutte le notizie in Sport del 31/07/2014 - 0 Notizie