Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MOTOCICLISMO

08/05/2012 - 14:20

Valentino lascia, anzi no

Dall'Inghilterra era giunta la voce dell'addio del Dottore alle corse, ma lo stesso Rossi ha smentito tramite il suo profilo Twitter: "È solo una notizia inventata"

Keystone




TAVULLIA (Italia) - Le notizie sul futuro di Valentino Rossi si sprecano. A volte rasentando lo scoop, altre volte la boutade giornalistica. E' forse il caso della "bomba" lanciata oggi dal 'Daily Telegraph' che ha citato non meglio precisate fonti italiane, secondo cui il Dottore potrebbe decidere di ritirarsi a fine stagione.

Immagini
Keystone

Rossi ha il contratto in scadenza con la Ducati a fine stagione, ma i problemi di prestazioni della casa di Borgo Panigale avrebbero messo in dubbio le reali volontà di Valentino di proseguire con la moto italiana. Ma i posti sono pochi e Valentino potrebbe avere difficoltà a "riciclarsi" in Yamaha o Honda dove i sedili sembrano essere già assegnati anche per la prossima stagione.

"Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata". Valentino Rossi, in persona, sulla rete, ha fatto chiarezza dalla propria pagina Twitter dopo le indiscrezioni pubblicate dal quotidiano inglese Daily Telegraph. "Una balla colossale", così l'entourage del "Dottore" aveva in precedenza bollato la notizia riportata dagli inglesi. Nel frattempo sempre radiobox ha parlato anche della possibile creazione di un team personale per il 2012 con moto Honda o Yamaha.

Intanto Giacomo Agostini, a "Mattina Sport" su Raisport 1 si è espresso sul momento difficile di Rossi in casa Ducati e la crisi di risultati: "Valentino è un grande campione, ma gli anni passano anche per lui".

Intervento riuscito per Colin Edwards. Il pilota texano, infortunatosi durante le prove della MotoGP a Estoril, è stato operato alla clavicola sinistra, fratturata dopo essere stato travolto da De Puniet, presso l'istituto universitario Dexeus a Barcellona. L'operazione, effettuata dal dottor Javier Mir, è durata circa due ore. (ITM)

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.04.2014 04:57:31
Tutte le notizie in Sport del 25/04/2014 - 0 Notizie