Cerca e trova immobili

MOTO GPValentino Rossi mostra la gamba... «Sto bene»

22.09.17 - 20:20
Il campione italiano ha disputato le prove libere del GP di Aragon cogliendo un 18esimo e un 20esimo tempo
Valentino Rossi mostra la gamba... «Sto bene»
Il campione italiano ha disputato le prove libere del GP di Aragon cogliendo un 18esimo e un 20esimo tempo
SPORT: Risultati e classifiche

ARAGON (Spagna) - A soli 22 giorni dalla frattura di tibia e perone, rimediata durante un allenamento con una moto da Enduro, Valentino Rossi è miracolosamente tornato in sella alla sua Yamaha per disputare le prove libere del GP di Aragon.

Non c'è che dire, il Dottore se l'è cavata davvero bene, nonostante abbia centrato soltanto il 18esimo tempo al mattino e il 20esimo al pomeriggio. A fine giornata, condizionata da una meteo capricciosa, il campione italiano ha mostrato la sua gamba destra e ha dichiarato di avere delle sensazioni positive.

«Non ho forzato ma credo che sull'asciutto potrei fare più fatica», ha detto il Dottore. «Mi sono trovato a mio agio sulla Yamaha e anche se non ho girato molto si tratta di un buon inizio. La gamba non fa troppo male e non è nemmeno gonfia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 6 anni fa su tio
La pecora più legge e si informa più diventa nera. "Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, là dove gli altri vanno avanti come capre..." (Fabrizio De Andrè)

Tio1949 6 anni fa su tio
La pecora più legge e si informa più diventa nera. "Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, là dove gli altri vanno avanti come pecore..." (Fabrizio De Andrè)

Tio1949 6 anni fa su tio
Vi do un consiglio,prendete mazzotto e scalpello e cominciate a levare la calcificazione al vostro cervello!! Capre!!

cle72 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Sei veramente messo male! e non parlerei dei cervelli altrui, visto quanto scrivi. Inoltre scrivere capre!! non sei neanche originale e per giunta copi la bassezza più assoluta degli ultimi anni in tv...se veramente un buffone a 360°. Ripeto vai a raccogliere castagne domani.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non buttare perle ai suini, lui di capre e pecore ne sa.... ;O) Di tutto il resto; direi mooooooooooooolto poco ;-)))) Buona settimana cle72 ;-)))

Tio1949 6 anni fa su tio
Ecco qua i pilotoni della domenica

Tio1949 6 anni fa su tio
Poverino,la crosta l’hai grattata via tutto da solo o ti ha aiutato Uccino?

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
L'ha mostrata soltanto perché sui social certe persone hanno detto che non era vero che si é fratturato la gamba. Se le cose si sanno, si possono dire, se non si sanno; meglio un bel tacere ;-O) (la redazione di Tio, lascia un po' a desiderare riportando solo quello che "hanno" visto, dimenticando di commentare il motivo, ovviamente non seguono SKY e le interviste ai piloti... ma questa non é una novità...). Se la tifoseria sportiva si riduce a denigrare il 46, é segno di grande invidia e l'invidia é una brutta bestia...;xD Poi, ovviamente ognuno tifa chi meglio crede; ci mancherebbe. FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! Sportivi saluti ;-)

gp46 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao aquilotta :) Vale chi ??? :)))))

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
Purtroppo é proprio andata così. Anche i commentatori della MotoGP, lo hanno ritenuto un gesto irrispettoso e di basso livello, ma Vale ha voluto comunque sottostare a questa bassezza mostrando la gamba. Pensa te che si sarebbe perso Misano volontariamente, e come ben dici tu; preziosi punti per il Mondiale. Ormai, più si va avanti, e più si nota la ruggine che ha danneggiato il cervello (sempre che ci sia...), di certe personalità che a distanza di anni rosicano ancora per i successi ottenuti dal 46 e la sua costante presenza tra i migliori alla veneranda età di 38 e un bel zicc..... ;xD Da questi post denigratori, esce sempre vincente la personalità e la passione smisurata di un GRANDE CAMPIONE, che pur non avendo più vinto campionati dal 2009, si é classificato vicecampione degli untimi due anni, ed é sempre lì che ci prova con i ragazzini. Per fortuna ci sono moltissime persone intelligenti che pur tifando altri piloti, riconoscono il talento di altri. Ho visto il tuo post su MM, anche io non sono tifosa di MM, ma non sarei una vera appassionata di motori se negassi la grandezza del 93, uno spettacolo vedere come domina la sua Honda, non sono tifosa neanche del 99, ma non posso negare la sua eleganza nella guida. .....poi quello che hanno combinato nel 2015 é stato deplorevole, é lì che il 93 ha perso il mio rispetto, anche se resto dell'idea che é stata la Lorenzina ad architettare il piano, e lui ci é cascato con tutte le scarpe...... Se tornasse indietro, non lo rifarebbe, di questo ne ho la certezza, perché si é fumato i fan che dal 46 erano già indirizzati a lui; me compresa. Pensa che nelle prime gare del 2015, quando il 93 cadeva, l'aquila gridava; nooooooooooooo..... Dire che "non é tutto a tetto", non descrive bene la personalità del soggetto, per me non é un vero appassionato e inoltre ne capisce come una capra di un orologio..... (tanto per riprendere gli insulti dati alle capre... hahaha....). Ti auguro un buon inizio settimana mamba verde... ;-)))

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a gp46
Ma ciao gioia elevata alla quarantaseiesima potenza*** Bella domanda, hahaha..... Vale sempre, Vale tutto, Vale tanto, Vale anche oltre la data di scadenza, Vale per tutti e tutti per Vale, Vale oltre ogni prospettiva, Vale un sacco, Vale la pena di "rovinarsi" lo stomaco guardandolo correre, Vale é per sempre(come un diamante), Vale contro tutti; Vale! Vale in tutto il mondo e specialmente in spagna, dove quando ti dicono che va bene; dicono Vale... ;o) Insomma gp46*.... di Vale c'é ne sono tanti, ma quello con più valore é solo uno; Vale46......Hiuhuuuuiiiiiiiiiiiiiii Abbraccino e buona settimana gp46 ;-***

Ben8 6 anni fa su tio
Buffone cosa?

Tio1949 6 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Buffone stoca!

gp46 6 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Sai, i motociclisti da tastiera che non sono mai andati in pista e una qualche "crosta" l'hanno grattata davvero, parlano con cognizione di causa, e soprattutto argomentano... :)

mamba verde 6 anni fa su tio
Risposta a gp46
Gp46 tu hai o corri in pista?

gp46 6 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
Andavo saltuariamente in pista, oltre 25 anni fa..

Tio1949 6 anni fa su tio
Si sì ci crediamo,buffone!!
NOTIZIE PIÙ LETTE