Cerca e trova immobili

FORMULA 1Pole di Vettel davanti a Verstappen e Ricciardo

16.09.17 - 16:24
Dal canto suo Hamilton ha fatto registrare soltanto il quinto tempo
Pole di Vettel davanti a Verstappen e Ricciardo
Dal canto suo Hamilton ha fatto registrare soltanto il quinto tempo
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE STREET CIRCUIT (Singapore) - Riscatto Ferrari sotto le stelle di Marina Bay. È di Sebastian Vettel la pole position nel Gp di Singapore e per le statistiche, partire per primi su questo circuito, significa avere mezza vittoria in tasca, viste le difficoltà a superare su questa pista dove sette volte su nove il poleman è anche salito sul primo gradino del podio.

Per il tedesco della Rossa è la terza pole della stagione (49esima in carriera, 212esima per la Ferrari in assoluto, la quarta quest'anno) ma forse quella più importante. Una prova di forza e di fiducia per il team del Cavallino.

In prima fila anche Verstappen, secondo, mentre dietro di lui partiranno l'altra Red Bull di Ricciardo e la rossa di Raikkonen. Solo dalla terza fiila le due Mercedes con Hamilton quinto e Bottas sesto.

Non capitava da 2 anni (proprio dal Gp di Singapore del 2015) di non vedere una Mercedes nelle prime due file. Settimo Hülkenberg davanti ad Alonso mentre dalla quinta fila partiranno Vandoorne e Sainz. Clamorosa in Q1 l'eliminazione di Massa, che ha fatto registrare il 17esimo tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE