Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEC'è chi vuole arricchirsi con la radiografia di Rossi!

14.09.17 - 18:04
Un dipendente dell'ospedale di Ancona sarebbe entrato all'interno dell'archivio digitale per impossessarsi della "lastra"
Keystone
C'è chi vuole arricchirsi con la radiografia di Rossi!
Un dipendente dell'ospedale di Ancona sarebbe entrato all'interno dell'archivio digitale per impossessarsi della "lastra"
SPORT: Risultati e classifiche

ANCONA (Italia) - C'è chi cerca di arricchirsi con la radiografia di Valentino Rossi. Sì perché all'Ospedale Riuniti di Ancona in queste ore è scomparsa la "lastra" che raffigura la frattura di tibia e perone che il campione italiano si era procurato un paio di settimane fa durante un allenamento con una moto da enduro. 

Un dipendente dell'ospedale - secondo quanto riportato da "Il Resto del Carlino" - «sarebbe entrato all'interno dell'archivio digitale copiando il referto della gamba dell'asso del Motomondiale per poi cederlo all'esterno».

Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 6 anni fa su tio
Visto che la RED non ha pubblicato nulla, il post su Ana Carrasco lo scrivo qui.... ;-xD Ha scritto una nuova pagina nel mondo delle due ruote a livello Mondiale. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *** Al suo arrivo al parco chiuso, ha trovato una marea di piloti SBK a congratularsi per questo successo. Marco Melandri, intervistato per la vittoria della Carrasco, ha detto; non vorrei essere nei panni dei due maschietti sul podio... ;O) :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::: ...//Quella di oggi in SPP 300, sul tracciato di Portimao, è di certo una gara destinata a finire dritta negli almanacchi. Per la prima volta nella storia del motociclismo, una donna vince in un campionato mondiale velocità, mettendosi dietro tutti i colleghi uomini. E CHE VITTORIA... perché la performance di Ana Carrasco, vista oggi sul circuito portoghese, è stata di quelle che riscattano in pieno un campionato che, almeno nella classe regina, mai come quest’anno appare a tratti spento. Una vittoria, con tanto di bagarre a 5 negli ultimi giri, che la Ninja 300 di Ana infilza con talento e determinazione ai danni degli avversari. LA CARRIERA - La Carrasco è approdata quest’anno al MOTUL FIM Superbike World Championship, categoria SuperSport 300; unica donna al via insieme alla collega Avalon Biddle. In moto sin da piccolissima, Ana è passata prima per i campionati minimoto sino al debutto nel CEV, a 14 anni, avvenuto nel 2011… dove - pensate - diventa la prima donna a conquistare dei punti nella categoria 125cc. Evidentemente, quella per le “prime volte”, è una vera e propria attitudine di questa talentuosa spagnola. Negli anni successivi arriva il debutto nel motomondiale (Qatar 2013), fino all'approdo in SSP nel 2017. Un grande applauso ad Ana e speriamo che continui così...//

francox 6 anni fa su tio
Ci hanno provato anche con Schumacher. ...più che persone sono frattaglie organiche.

bananajoe 6 anni fa su tio
Poveraccio!!

Bandito976 6 anni fa su tio
Pora gent. Chi é quello stolto che se la compra

gabola 6 anni fa su tio
Risposta a Bandito976
Guardando molti(non tutti) i suoi tifosi,se tali si possono chiamare,credo che si farebbero fuori anche per un paio di mutande "con le lecche",pora gent
NOTIZIE PIÙ LETTE