Cerca e trova immobili

MOTOGPIl Rossi abbacchiato: «Abbiamo sofferto e anche io ho fatto un paio di errori...»

13.08.17 - 21:22
Il Dottore si è detto molto deluso dopo il settimo posto ottenuto in Austria. «Con quelle gomme... facciamo dieci giri buoni, ma poi ce ne sono ancora diciotto»
Keystone
Il Rossi abbacchiato: «Abbiamo sofferto e anche io ho fatto un paio di errori...»
Il Dottore si è detto molto deluso dopo il settimo posto ottenuto in Austria. «Con quelle gomme... facciamo dieci giri buoni, ma poi ce ne sono ancora diciotto»
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG (Austria) - Male la Yamaha, male Valentino. L'Austria lascia un retrogusto amaro al Dottore che non ha cercato alibi dopo il deludente settimo posto ottenuto al Red Bull Ring.

«Speravamo davvero di fare meglio - ha detto il pesarese - Mi è sembrata una gara in stile Barcellona, dove abbiamo sofferto tanto. Il vero problema è che a livello tecnico non potevamo fare meglio di così e in più ho fatto un paio di errori che mi hanno tolto la possibilità di lottare per una posizione migliore di quella ottenuta. Con quelle gomme poi... facciamo dieci giri buoni, ma poi ce ne sono ancora diciotto. La scelta della hard? Secondo me era giusta, la soft andava bene per Zarco che guida leggero, per me e Maverick no. Non è facile dire cosa si può cambiare, sicuramente ci sono alcuni accorgimenti meccanici ed elettronici: Honda e Ducati riescono a togliere potenza per spinnare meno e andare forte lo stesso, noi no. Su questo siamo un po' rimasti al palo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
... la soft andava bene per Zarco che guida leggero, per me e Maverick no....Ma voi che dovreste essere i piloti TOP della Yamaha, non sapete/potete adattare la vostra guida?

baluba46 6 anni fa su tio
Dai spiega...

Tio1949 6 anni fa su tio
Un paio? Tu,sei l'errore!!
NOTIZIE PIÙ LETTE