Cerca e trova immobili

MOTOGPDovi stellare: battuto un Marquez cattivissimo tra scintille e spettacolo

13.08.17 - 15:12
L'italiano della Ducati ha vinto il GP d'Austria davanti ai due piloti Honda. Solo settimo Rossi
Keystone
Dovi stellare: battuto un Marquez cattivissimo tra scintille e spettacolo
L'italiano della Ducati ha vinto il GP d'Austria davanti ai due piloti Honda. Solo settimo Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG (Austria) - La grande ammucchiata ha regalato nuove emozioni in MotoGP. In Austria ha vinto Dovizioso frenando la corsa di Marquez dopo un duello spettacolare iniziato fin dai primi giri e terminato allo sventolio della bandiera a scacchi. Non hanno dato tregua i due davanti, monopolizzando la corsa con un testa a testa avvincente e staccando tutti gli altri.

Da brivido l'ultimo giro con un corpo a corpo da applausi, sorpasso e controsorpasso (con tanto di reazione stizzita di Dovizioso al rivale per una manovra azzardata) e terzo successo stagionale per DesmoDovi che nelle ultime due curve ha tenuto da campione. Alla fine è andata bene anche a Marquez che ha staccato Viñales ed è rimasto primo con 174 punti mentre Dovizioso ora è secondo a 158 lunghezze. Sul podio anche la “formichina” Pedrosa che continua a racimolare punti. Quarto il sorprendente Lorenzo che stavolta, dopo il consueto avvio-sprint, non è crollato alla distanza e ha portato a casa 13 punti. Quinto Zarco, male le Yamaha con il sesto posto di Viñales e il settimo di Valentino Rossi. Ottavo Bautista davanti a Baz e Kallio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

SosPettOso 6 anni fa su tio
...il Lorenzo che fa' la sparata iniziale con Marquez a braccarlo e alla fine Dovizioso che se ne esce con gomme "più fresche" e arriva davanti non mi sembra più un caso così casuale...
NOTIZIE PIÙ LETTE