Cerca e trova immobili

CESENAAlla fine si scioglie anche Rossi: addio “silenzioso” ad Hayden

25.05.17 - 07:00
Il campione italiano ha rivolto un ultimo pensiero all'amico scomparso: «Difficile trovare le parole quando senti solo un grande vuoto. Ciao Nicky»
Alla fine si scioglie anche Rossi: addio “silenzioso” ad Hayden
Il campione italiano ha rivolto un ultimo pensiero all'amico scomparso: «Difficile trovare le parole quando senti solo un grande vuoto. Ciao Nicky»
SPORT: Risultati e classifiche

CESENA (Italia) – Il dolore, lo sconforto e lo smarrimento sono ancora fortissimi. Troppo poco è passato, per non essere così, da quando Nicky Hayden se n'è andato.

Pure Vale Rossi, uno che sul sangue freddo ha costruito una carriera, ha dovuto cedere alle emozioni provocate da una scomparsa violenta e inaspettata. Pure Vale Rossi, da molti dipinto come di ghiaccio, alla fine ha ceduto.

Il campione di Tavullia ha atteso un giorno, in silenzio, e poi ha affidato alla rete pochissime parole per salutare l'amico sfortunato. Quasi a voler dimostrare di esserci, pur senza voler “sporcare” con un intervento il doveroso e necessario silenzio che richiede il momento. «Difficile trovare le parole quando senti solo un grande vuoto. Ciao Nicky», ha scritto il pesarese, abbandonandosi poi al dolore.

 

Difficile trovare le parole quando senti solo un grande vuoto��. Ciao Nicky.

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE