Cerca e trova immobili

CESENA«Ci mancherai, tutto questo non ha senso»

22.05.17 - 23:25
Tantissima tristezza in seguito alla notizia della morte di Nicky Hayden, avvenuta oggi all'Ospedale di Cesena
Keystone
«Ci mancherai, tutto questo non ha senso»
Tantissima tristezza in seguito alla notizia della morte di Nicky Hayden, avvenuta oggi all'Ospedale di Cesena
SPORT: Risultati e classifiche

CESENA (Italia) - Tristezza, dolore e tanta incredulità. La morte di Nicky Hayden ha inevitabilmente scosso tutto il mondo dello sport e non solo. 

Il pilota statunitense è deceduto oggi all'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dallo scorso 17 maggio in seguito a un terribile incidente stradale.

Sono stati numerosissimi i messaggi provenienti in particolar dal mondo che più amava, quello delle due ruote. Marc Marquez: "Distrutto dalla notizia, non ti dimenticheremo Nicky. RIP", la Ducati: "Ci mancherai campione. Tutte le persone della Ducati e di Ducati Corse si stringono alla famiglia di Nicky in questo difficile momento", Max Biaggi: "Ciao Nicky mi mancherai, tutto questo è senza senso",  Andrea Iannone: "Umile, divertente, professionale, forte. Eri davvero un bravo ragazzo. Ci mancherai Nicky", Dani Pedrosa: "Sempre nel mio cuore campione", Casey Stoner: "Grato per tutto il tempo in cui ho avuto il privilegio di conoscerti. RIP Nicky Hayden, mi mancherai. Prego per la tua famiglia in questo momento". La Yamaha: "Vogliamo porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alla squadra di Hayden". Maverick Vinales: "Uno dei migliori e più buoni amici di sempre, mi mancherai", Jorge Lorenzo: "Molto triste, non posso credere che la vita sia così crudele: tutte le mie condoglianze alla famiglia di Nicky".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE