Cerca e trova immobili

CESENAHayden, spunta un video: «È tutto molto chiaro»

22.05.17 - 09:45
Non vi sono più dubbi sulla dinamica dell'incidente che ha visto coinvolto il 35enne
Keystone
Hayden, spunta un video: «È tutto molto chiaro»
Non vi sono più dubbi sulla dinamica dell'incidente che ha visto coinvolto il 35enne
SPORT: Risultati e classifiche

CESENA (Italia) - La dinamica dell'incidente in cui è rimasto coinvolto Nicky Hayden è sempre più chiara. Una delle abitazioni che si affacciano sulla strada "maledetta" è infatti munita di un sistema di videosorveglianza: le relative immagini sono già state consegnate alla Polizia. 

Il capo dei vigili ha così dichiarato a Corriereromagna: «È tutto molto chiaro, possiamo parlare di mancata precedenza del pilota e velocità della vettura», sono state le sue parole. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stefy9316 6 anni fa su tio
Mi She Lee forse non hai capito ma la mancata precedenza è stata quella di Hayden non del tizio nella vettura.

Pepperos 6 anni fa su tio
Risposta a Stefy9316
Il codice stradale contempla la non in osservanza della velocità e anche inversamente un concorso di colpa.

Thor61 6 anni fa su tio
Risposta a Pepperos
Premesso che non conosco la dinamica dell'incidente, lungi da me qualsiasi accusa ad alcuno, pertanto il mio scritto serve solo a chiarire quanto prevede la legge italiana.La velocità deve essere proporzionale alle condizioni stradali, è una formula che si applica sempre (Almeno in Italia) quando si tratta di incidenti della circolazione stradale. È una formula ormai consueta per consentire una forma di indennizzo verso la vittima dando le responsabilità al 50%. Spiace aver perso un essere umano (Spesso si pensa che siano indistruttibili) oltre che un veloce e simpatico pilota. Un abbraccio a tutti le persone a lui care R.I.P.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Se quanto ho letto corrisponde a verità; il cartello STOP è semi nascosto dalla vegetazione...... ;-((( .... questo non ci porterà indietro Kentucky Kid, ma in parte scagiona la sua declamata imprudenza.. ;-(( Kevin Schwantz, ha dichiarato di essere stato invitato da Nicky per la sua uscita in bici, lui ha deciso di non andare perché non aveva con se la propria bici e ha aggiunto; se fossimo andati assieme, avremmo fatto un altro percorso..... ....... di se e di ma; ne sono pieni i cimiteri... ;-((( Al destino nessuno può sfuggire, ne sono certa... Restano i ricordi di un bellissimo ragazzo con un carattere mite e il sorriso sempre in Pole position <3 <3 <3 Mi associo ai tuoi abbracci per chi sta soffrendo più di noi... ;-((( Un abbraccio anche a te Thor..... buona giornata ciaoooo ;-**
NOTIZIE PIÙ LETTE