Cerca e trova immobili

CESENAHayden, rimane solo la speranza (e l'investitore è sotto inchiesta)

21.05.17 - 11:03
Aperto un fascicolo per “lesioni stradali” a carico del ragazzo che ha travolto il campione di moto
Keystone
Hayden, rimane solo la speranza (e l'investitore è sotto inchiesta)
Aperto un fascicolo per “lesioni stradali” a carico del ragazzo che ha travolto il campione di moto
SPORT: Risultati e classifiche

CESENA (Italia) – Mentre uno, colui il quale è stato investito, lotta tra la vita e la morte all'Ospedale Bufalini di Cesena, l'altro, già sotto shock, sta per cominciare un lungo e tortuoso percorso legale.

La Procura di Rimini ha fatto sapere di aver aperto un'inchiesta per "lesioni stradali" a carico del 30enne che lo scorso mercoledì ha investito Nicky Hayden. Il sostituto procuratore Paolo Gengarelli, a capo dell'indagine, ha iscritto nel registro degli indagati il giovane di Morciano che, su una Peugeot, ha travolto lo statunitense.

Per gli sviluppi della vicenda sono anche stati nominati degli avvocati. La famiglia del campione di moto ha nominato Moreno Maresi, quella dell'investitore Pierluigi Autunno e Francesco Pisciotti.

Fino a questo punto l'automobilista – risultato pulito all'alcoltest (si attende invece ancora l'esito degli esami del sangue, ndr) - non risulta accusato di nulla. La colpa del drammatico incidente potrebbe infatti essere del nordamericano che, pare, pedalava ascoltando musica attraverso degli auricolari. Vicino al luogo dell'incidente è infatti stato rinvenuto un Ipod acceso.

La matassa, quella legale almeno, potrebbe sbrogliarsi nel giro di qualche giorno, quando tutti gli elementi saranno in mano agli inquirenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bär 6 anni fa su tio
forza campione non mollare
NOTIZIE PIÙ LETTE