Cerca e trova immobili

MOTOGP«Valentino Rossi che fa da spalla a Viñales? Non ci credo»

14.04.17 - 12:00
In difficoltà in questo inizio di stagione, Marc Marquez ha sbirciato in casa Yamaha
Keystone
«Valentino Rossi che fa da spalla a Viñales? Non ci credo»
In difficoltà in questo inizio di stagione, Marc Marquez ha sbirciato in casa Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - «Valentino Rossi che fa da spalla a Viñales e lo aiuta a trionfare? Non ci credo. Mi auguro piuttosto che pensi lui stesso a vincere il Mondiale».

A margine di un evento presentato al Banc Sabadell a Barcellona, Marc Marquez ha fatto intendere di sperare che il dualismo Yamaha lo favorisca: «Tutti vogliono stare davanti ed è sempre valido quel detto che recita che il tuo compagno di scuderia è il tuo primo rivale. Tutti noi piloti vogliamo arrivare primi ma alla fine vince uno solo». La partenza del Mondiale per il cabroncito della Honda non è stata esaltante: «I rivali quest'anno sono tanti, al momento io sono ottavo e ne ho sette davanti, sicuramente i due della Yamaha sono i più temibili. Il debutto di Maverick è stato incredibile, perfetto. Ma tutti lo potevano intuire già dalla pre-season. Personalmente non pensavo di iniziare con una caduta ma c'è tempo per rientrare in corsa».

La statistica favorevole ad Austin lo consola però solo sino a un certo punto: «Ogni corsa fa storia a sé, ho un bel palmares in Texas ma non significa che vincerò sicuramente io. Bisogna lavorare e vedremo dove potrò arrivare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 6 anni fa su tio
Marc che ha fatto da spalla a Horge nonostante fossero di due scuderie diverse, ha nulla da dire! È un bravo pilota! Che lo confermi sulla pista e non sui giornali!
NOTIZIE PIÙ LETTE