Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MOTOMONDIALE

19/03/2017 - 23:06

Lorenzo e la Ducati: «Moto complicata da capire, Rossi non ci è riuscito»

Il pilota spagnolo mette le mani avanti in vista delle prime gare stagionali: «Dovizioso potrebbe andare più forte di me»

Keystone
0
0

LOSAIL (Qatar) - «La Ducati è una moto complicata da capire. Ci è riuscito solo Stoner, in parte Hayden, gli altri, come Rossi e Melandri, no». Jorge Lorenzo fa i conti con la dura realtà del mondo Ducati e a una settimana dall'inizio del Mondiale MotoGP mette in parte le mani avanti: «Dovizioso in questo momento è più veloce di me».

Il 5 volte campione del mondo è apparso ancora in rodaggio con la Desmosedici nei test invernali e non nasconde un pizzico di preoccupazione, nell'intervista a "motorsport", per le prime gare stagionali: «Sarà possibile che Dovizioso possa andare più forte visto che ha concluso ogni sessione di test davanti a me. Ovviamente farò in modo che questo non accada. Quello che stiamo cercando di ottenere con Ducati è di essere più veloci della Yamaha».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

21 commenti da TIO
F/A-18 - 23 Marzo alle 19:11
profondo imbarazz.......Il Maiorchino scompare dalle scene senza che nessuno si ricordi piu di lui........., che bello sarà vedere Valentino sfrecciargli davanti ad ogni gara.

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 22:43:35 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 19/08/2017 - 14 Notizie