Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MOTOGP

15/03/2017 - 20:26

Lorenzo si lamenta: «Vale fa vendere moto, difficile avere il suo stesso trattamento in squadra»

Con la stagione ormai prossima all'inizio, lo spagnolo ha parlato del suo trascorso in Yamaha, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa

Keystone
0
0

LOSAIL (Qatar) - «Valentino è un’icona del motociclismo. Per questo e per il fatto che fa vendere molte moto, la Yamaha si è presa cura di lui. Per questo quando eravamo entrambi in lotta per il campionato non è stato facile portare avanti quella situazione». 

In un'intervista concessa a Marca, Jorge Lorenzo è tornato sull'eterna questione della rivalità interna con Valentino Rossi, spiegando: «Ho capito che dovevano coccolare il loro diamante, nel senso della vendita di moto. Che si voglia o meno, nonostante i risultati e che siano trascorsi più o meno anni senza che abbia vinto il titolo, Valentino è ancora molto forte a livello mediatico e continuerà a fare molto nella promozione del marchio. Per cui, con lui in giro, è difficile che i due piloti abbiano stesso trattamento».

Il d.s. Meregalli ha parlato di un’atmosfera più rilassata in Yamaha ora che Lorenzo è passato alla Ducati: «Credo che non sia stata una dichiarazione molto simpatica nei confronti della persona che è arrivata. Per un motivo o per un altro, lui è molto dalla parte di Rossi, quindi nel momento in cui sono andato via si è lasciato andare a quella dichiarazione».

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

9 commenti da TIO
GI - 17 Marzo alle 12:13
ma questo signore non ha cambiato scuderia ??

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 15:21:45
Tutte le notizie in Sport del 29/04/2017 - 7 Notizie