Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Almeno quest'anno non dovremo vergognarci»

28.02.17 - 19:42
Sergio Marchionne, numero uno della Ferrari, ha coccolato la nuova monoposto: «È più potente rispetto a quella dell'anno passato. Ottimisti? Sì ma non so se vinceremo il titolo»
«Almeno quest'anno non dovremo vergognarci»
Sergio Marchionne, numero uno della Ferrari, ha coccolato la nuova monoposto: «È più potente rispetto a quella dell'anno passato. Ottimisti? Sì ma non so se vinceremo il titolo»
SPORT: Risultati e classifiche

MODENA (Italia) - I test sono appena iniziati ma il presidente della Ferrari già si è sbilanciato. A margine della presentazione della mostra "Driving with the Stars" che, al Museo Enzo Ferrari di Modena, ha raccolto una ventina di bolidi di personaggi noti, Sergio Marchionne si è infatti mostrato soddisfatto dei primi giri della rossa.

«Questa monoposto è di sicuro più potente dell'ultima - ha commentato il 64enne dirigente - Sono contento, per quello che ho visto: le previsioni che avevamo fatto sono infatti state azzeccate. Credo che sia stato fatto un passo avanti enorme rispetto allo scorso anno. Ottimisti? Sì. Non so se vinceremo il titolo ma almeno quest'anno non dovremo vergognarci. E questo è importante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thor61 7 anni fa su tio
Secondo me, dovrebbe vergognarsi a prescindere dal risultato, esprimersi in questo modo vuol dire che sa già che nemmeno quest'anno vincerà il titolo. Mi giocherei i SUOI attributi che anche quest'anno vincerà la casa stellata, mica per nulla in F1 hanno regole Mercedes, idem per la centralina UNICA e cosuccie varie e la ferrari non dice nulla. La F1 dovrebbe essere una competizione dove si dovrebbe esprime il massimo e LIBERAMENTE di TUTTE le tecnologie, invece l'UNICA prerogativa degli ultimi mondiali è stata quella di far consumare meno carburante possibile (Invece di accellerare al massimo), di questo passo correranno a PIEDI (Anche se dovrà per forza di cose cambiare nome ;o)) intanto hanno già messo fuori dalla F1 quelli "Grassocci" perchè facevano consumare carburante anche da fermi.

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a OCP
Secondo LUI e Monte Prezzemolo NON HA MAI preso soldi dallo stato italiano. proprio come gli Agnelli ;o)) Saluti ;o))

GI 7 anni fa su tio
Signor Marchionne: si ricordi che, qualora non dovesse vincere...."ciao"
NOTIZIE PIÙ LETTE