Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi poco soddisfatto

16.02.17 - 19:43
Il pilota italiano, impegnato in Australia nei test: «Speriamo di trovare molto in fretta delle altre strategie»
Rossi poco soddisfatto
Il pilota italiano, impegnato in Australia nei test: «Speriamo di trovare molto in fretta delle altre strategie»
SPORT: Risultati e classifiche

PHILIPP ISLAND (Australia) - Ottavo e battuto anche e soprattutto dal compagno Vinales. Valentino Rossi non ha vissuto un gran "day 2" dei test MotoGP a Phillip Island e lo dice chiaramente senza cercare troppi alibi.

«Speriamo di trovare molto in fretta delle altre strategie - ha detto subito Rossi - abbiamo tanto da provare, ma bisognerebbe riuscire ad essere costantemente più rapidi. Per l'ultimo giorno cambiamo strada perché così non sono tanto competitivo». 

Per quanto riguarda gli avversari il Dottore dice: «In tutti i test Marquez e Vinales sono stati i più veloci, ma forse Marc un po' di più. Sembra che Maverick sia molto forte con la gomma nuova, ma l'uomo da battere a livello di ritmo di gara è Marc».

Tra un giro e l'altro Rossi ha anche festeggiato i suoi 38 anni: «Oramai lo faccio sempre in Australia, con la mia squadra, il mio team. Gli amici e i party di casa sono lontani ma è bello lo stesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
e al posto del "gran visir da tucc i badit" si desse notizie sul nostro compaesano jorge

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
Vai a trovarlo a casa sua,magari il TUO "Paesano" ti apre la porta e ti offre l'aperitivo, così puoi informarci TU sulle ultime novità del TUO "Paesano". Personalmente penso che viva in CH perchè conveniente FISCALMENTE, perchè NON se lo fila NESSUNO per strada e in Ticino perchè la metereologia è sicuramente meglio che in altri cantoni a nord.

Tio1949 7 anni fa su tio
anche quest'anno il 10 titolo non lo vince.Per lui solo mazzate,a partire dal suo compagno.Ritirati!!

F/A-18 7 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Prima o dopo non preoccuparti che si ritira, lui come tutti gli altri, arriveranno le nuove leve, questo é chiaro ma di campioni come Vale chissà se ne vedremo ancora.....

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Anche Federer doveva ritirarsi da tempo....

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Si Marquez

Lokal1 7 anni fa su tio
ogni anno VR fa schifo nei test e esce con queste affermazioni... poi chiude delle ottime stagioni! comincio a credere sia tutta una tattica...

SosPettOso 7 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Io invece comincio a credere che da quando non c'è più Burgess, la sensibilità e la capacità di messa a punto siano calate drasticamente mettendo a nudo il reale valore del pilota. L'anno scorso, quando Lorenzo si è dato al vago pascolo (dalla morte di Salom fino a Valencia), Rossi ha fatto solo dei podi dietro a Viñales su Suzuki, Crutchlows, Pedrosa,... arrivando a dire che Yamaha non era più competitiva.
NOTIZIE PIÙ LETTE