Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Ferrari? Con gli stessi panettieri avrai sempre lo stesso pane»

05.02.17 - 10:26
Dal canto suo Kimi Raikkonen è più cauto: «Potremo valutare solo in pista la bontà di ogni singolo progetto, non ci resta che aspettare»
«Ferrari? Con gli stessi panettieri avrai sempre lo stesso pane»
Dal canto suo Kimi Raikkonen è più cauto: «Potremo valutare solo in pista la bontà di ogni singolo progetto, non ci resta che aspettare»
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO (Italia) - «Impossibile cambiare il pane se il panettiere ed il forno sono gli stessi».

La sparata di Flavio Briatore ha fatto rapidamente il giro dei media. L'ex team principal di Benetton e Renault non crede ad una resurrezione Ferrari nemmeno con i nuovi regolamenti, quelli che fanno sperare Kimi Raikkonen in vista della nuova stagione.

«Potremo valutare solo in pista la bontà di ogni singolo progetto  – ha detto il finlandese – Ovviamente ci saranno tante novità, non ci resta che aspettare e vedere. Inutile speculare sul nuovo regolamento».

A stroncare invece ogni sogno di Maranello ci ha pensato la solita sparata di Flavio Briatore che - intervistato da Sky Sport - ha detto senza mezzi termini: «Il team è sempre lo stesso, il forno è sempre quello così come i panettieri. La qualità del pane sarà sempre la stessa».

Tra le altre verità o presunta tali di Briatore: «Max Verstappen diventerà campione del mondo in futuro, forse la Red Bull avrà i miglioramenti maggiori ma la Mercedes è inarrivabile. Sorpreso dalla scelta di Rosberg. Alonso e la Mercedes non sono mai stati vicini». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE