Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Manor si aggrappa alla speranza indonesiana

01.02.17 - 12:16
L’imprenditore Ricardo Gelael potrebbe acquisire la scuderia britannica a prezzi di saldo: partecipare al Mondiale non sarebbe così un'utopia
La Manor si aggrappa alla speranza indonesiana
L’imprenditore Ricardo Gelael potrebbe acquisire la scuderia britannica a prezzi di saldo: partecipare al Mondiale non sarebbe così un'utopia
SPORT: Risultati e classifiche

BANBURY (Gbr) - C'è ancora una remota possibilità di avere l'undicesimo team sulla griglia di partenza del prossimo Mondiale di Formula 1. La Manor potrebbe essere infatti rilevata dal fallimento dall’imprenditore Ricardo Gelael proprietario della KFC Jagonya Ayam multinazionale indonesiana di fast food.

Lo scrive oggi il media specializzato Turun Sanomat secondo cui l'interesse manifestato a dicembre da Gelael, già attivo in Gp2 col team di Antonio Giovinazzi e sostenitore del figlio Sean, potrebbe essere ancora vivo specie con il "saldo" del team dichiarato fallito la scorsa settimana.

Ovviamente i tempi stringono visto l'avvicinarsi dei test ufficiali e della prima gara in calendario il 26 marzo in Australia. Ma il problema potrebbe essere facilmente aggirato. La Manor, come già successo in passato, potrebbe avere il permesso di correre con la monoposto 2016 adattata ai nuovi regolamenti e nel frattempo sviluppare la nuova macchine che del resto era già pronta in fase di progettazione come dimostrano le numerose foto pubblicate dai meccanici nella factory di Bradbury.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 7 anni fa su tio
Manor...praticamente un innovazione...(publicita occulta? :, )
NOTIZIE PIÙ LETTE