Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOComini è il miglior talento automobilistico svizzero del 2016

20.01.17 - 15:41
Il ticinese è stato premiato nella serata di giovedì a Gordola
Comini è il miglior talento automobilistico svizzero del 2016
Il ticinese è stato premiato nella serata di giovedì a Gordola
SPORT: Risultati e classifiche

GORDOLA - “I veri campioni sanno ripetersi” e Stefano lo ha proprio preso alla lettera!

Si è tenuto infatti ieri sera presso il Centro Porsche di Gordola l’evento patrocinato da ACS, volto a premiare i migliori talenti automobilistici Svizzeri del 2016.

Contesto accattivante e location assolutamente azzeccata, all’appuntamento, presenti numerosi piloti del calibro di Raffaele Marciello, Sharon Scolari, Marco Fiore, la Scuderia Kessel, ... Tra questi non poteva mancare il ticinese Stefano Comini, che quest’anno alla guida della VW Golf firmata Leopard e messa a punto da WRT (grande scuderia belga, già detentrice di svariati titoli ad alto livello) si è laureato per la seconda volta CAMPIONE DEL MONDO di TCR International Series.

Bis di premi per celebrare la vittoria di Comini, il quale ha ricevuto il Premio ACS Ticino ed il Trofeo Speciale per meriti sportivi, Loris Kessel (conquistato da lui anche nel 2015)

«Inutile ripetere che è stata una stagione grandiosa, ed è bellissimo essere qui per poter festeggiare tutti insieme! Sono inoltre onorato di aver ricevuto per il secondo anno di fila il premio Loris Kessel. Un particolare ringraziamento va ad ACS e Gian Marco Balemi che mi hanno supportato durante tutto il campionato! Per quanto riguarda il mio futuro, purtroppo non ho ancora in mano nulla di definito, anche se qualcosa bolle in pentola, ma come sempre non vedo l’ora di tornare in pista!!!», ha spiegato Comini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 7 anni fa su tio
Sono i migliori perché hanno avuto come supporter i denari di casa ! Ce ne sono sicuramente altri che potevano esser meglio ma non hanno avuto le loro possibilità . Buona giornata .

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a beta
che rivelazione! ...vuoi dire che lo sport a motori è caro? ..chissà quanti sfortunati "Pirmin Zurbriggen" che non hanno mai messo un paio di sci potrebbero esserci tra le risaie della Cambogia..

beta 7 anni fa su tio
Risposta a Esse
Risposta data da un emerito ...."pirlotto" ??? Tra le risaie, magari, se avesse avuto la tua istruzione poteva nascerne un novello .... Einstein ? Buona serata .

gabola 7 anni fa su tio
abbiamo anche piloti ticinesi che hanno vinto 2 rally ronde lombardia consecutivi in due categorie diverse...sarebbe bello avvolte sentire parlare anche di gente che si fa valere con i propi mezzi finaziari

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a gabola
Da noi o orbiti attorno alla F1 o non esisti ...lascia stare ...che è già miracolo che l'ACS, a differenza dei media locali, si è accorta che qui di piloti non ci sono solo Fontana e Marciello. A parco circolante abbiamo una concertazione di bolidi da metterci in competizione con Kensington-Londra ... ma a cultura motoristica siamo testa a testa con la Papua Nuova Guinea...
NOTIZIE PIÙ LETTE