Cerca e trova immobili

GLAND«Non un buon testimonial», altri due sponsor mollano Schumi

17.01.17 - 19:45
Audemars Piguet e Hormann hanno terminato la propria collaborazione con l'ex campione tedesco
«Non un buon testimonial», altri due sponsor mollano Schumi
Audemars Piguet e Hormann hanno terminato la propria collaborazione con l'ex campione tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Le notizie riguardanti Michael Schumacher continuano essere pochissime fin dal giorno del suo incidente con gli sci sulle nevi di Meribel. Dell'ex Ferrari si sa che sta continuando la sua lotta per un ritorno a un'esistenza almeno dignitosa - come ha ribadito di recente anche Jean Todt - che ha sempre accanto a sé la famiglia e poco più. Del tedesco si sa pure che... ormai non è più "appetibile" per le grandi aziende.

Secondo Die Welt altri due sponsor hanno infatti abbandonato Schumi: la fabbrica di porte Hormann, che ha fatto sapere di aver rescisso il contratto “di comune accordo” con la famiglia dell'ex campione, e la casa di orologi di lusso Audemras Piguet. Dal giorno dell'incidente a oggi Schumacher ha già perso numerose altre sponsorizzazioni come Jet Set, Navyboot e Rosbacher. Altre aziende, sia pur con un sostegno minore, non hanno invece interrotto la collaborazione con Michael.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dino 7 anni fa su tio
Trovo sia triste che nessuno possa sapere nulla di Schumi, idolo amato dalle folle durante la sua carriera. Prima il pubblico sapeva tutto , anche le cose di cui magari alla gente non fregava nulla, perchè conveniva a loro, Ora che magari le info sono brutte, non le dicono a causa di una privacy sicuramente legittima, ritengo comunque che un minimo lo potrebbero dire. Credo comunque che ogni vero fan di Schumi vorrebbe almeno sapere come sta. Comunque auguri du cuore Schumi.
NOTIZIE PIÙ LETTE