Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELorenzo non ha dubbi: «La Ducati non cambierà il mio stile di guida»

03.01.17 - 23:23
La presentazione ufficiale della nuova Ducati ci sarà il 20 gennaio a Borgo Panigale, ma lo spagnolo già scalpita
Lorenzo non ha dubbi: «La Ducati non cambierà il mio stile di guida»
La presentazione ufficiale della nuova Ducati ci sarà il 20 gennaio a Borgo Panigale, ma lo spagnolo già scalpita
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - La presentazione ufficiale della nuova Ducati ci sarà il 20 gennaio a Borgo Panigale, ma Jorge Lorenzo già scalpita. Intervistato da "motorsport" lo spagnolo - che nei due giorni di test svolti a Valencia a metà novembre, subito dopo la conclusione del Mondiale 2016, si era sentito già a suo agio - mostra di avere le idee chiare:

«Sapevo di dovermi adattare alla Ducati indipendentemente da quello che avrei trovato. Sapevo di doverlo farlo in fretta, ma non sapevo come. Sapevo però anche che sarei stato relativamente veloce e a mio agio, e così è stato», ha spiegato il tre volte iridato. «Ero convinto di non aver bisogno di cambiare il mio stile, pur dovendo guidare una Ducati, e non cambierà. Posso modificare ed evolvere alcuni piccoli dettagli, ma la moto non cambierà il mio stile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Beh, come darti torto, facevi ...are prima, farai lo stesso ora ... ;o)

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
ah, ps, mi raccomando, per i giorni di pioggia, stavolta digli di metterti le gomme da neve, così magari riesci ad arrivare nei primi 10 .... ;o)

Kari32 7 anni fa su tio
Sarà il futuro Campione del Mondo della GP: solo lui e Marquez sono capaci di domarla! Il piangina se la vedrà con Vinales, che spero riceva la stessa moto di lacrima facile vale, non come lo scorso anno con un Lorenzo che ha avuto a disposizione una Moto3 per correre in MotoGP!

Raff71 7 anni fa su tio
Risposta a Kari32
ridicolo.......e mi fermo

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Kari32
;-))))))))))))))))))))))))))))) Strano..... non hai risposto l'ultima volta che ti ho stangato.... ;xD Sisi...... Continua a scrivere favole, nella peggiore delle tue ipotesi; potrai cambiare nick..... ;O) Cordialmente....neh.....

Kari32 7 anni fa su tio
Risposta a Raff71
Allarga gli orizzonti, ragazzo! Il vecchio non aiuterà mai un compagno di squadra; troppo impegnato a fare il Narciso della situazione!

Raff71 7 anni fa su tio
Risposta a Kari32
Non hai ancora capito che in questo sport ognuno fa i propri interessi. caso a parte il biscottone.....

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Kari32
Veramente, sei tu che stringi i tuoi orizzonti..... Si parla di JL e tu, come tuo solito devi sparare sul 46.... A furia di rosicare.... potresti ritrovarti senza canini ;O) ...... brutta bestia l'invidia..... Sempre cordialmente.....neh.....

Marley 7 anni fa su tio
Fai vedere a quella chiavica che non è stato capace di guidare un vero cancello ,come si fa!!
NOTIZIE PIÙ LETTE