Cerca e trova immobili

GLANDViolato il bunker di Schumi: chiesto 1'000'000 di euro per una sua foto sul letto

19.12.16 - 07:00
Spaventati da possibili azioni legali della famiglia, i media tedeschi hanno per il momento rifiutato di comprare lo scatto
Violato il bunker di Schumi: chiesto 1'000'000 di euro per una sua foto sul letto
Spaventati da possibili azioni legali della famiglia, i media tedeschi hanno per il momento rifiutato di comprare lo scatto
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - La fortezza è stata violata. Qualcuno è arrivato fino a Michael Schumacher e gli ha scattato una foto. Questa è la notizia più cliccata in Germania, dove i media raccontano che una persona vicina alla famiglia dell'ex campione di Formula 1 ha approfittato della fiducia concessagli per rubare uno scatto proibito.

Una persona ha superato il cordone di sicurezza allestito da Corinna e, ottenuta l'istantanea di Michael, ha provato a lucrarci. I media tedeschi raccontano infatti che un'inchiesta è stata aperta dal ministero pubblico quando si è saputo che un individuo, la cui identità è sconosciuta, ha provato a vendere per 1'000'000 di euro una foto del 47enne. Lo scatto, che mostra l'ex Benetton, Ferrari e Mercedes nel letto della sua casa e che è stata fatto da qualcuno che gli stava accanto, in piedi, è stato proposto a diversi giornali e siti internet. Nessuno, in Germania, ha però accettato di pubblicarlo. Questo per paura delle azioni legali che la famiglia di Schumi potrebbe intentare nei confronti di chi solleverà il velo della privacy che è stato steso sulla storia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ziobis 7 anni fa su tio
ma che schifo di persone ci sono in giro per il mondo? speriamo che venga subito scoperto chi è...

sedelin 7 anni fa su tio
schifoso verme, lurido sciacallo!

GI 7 anni fa su tio
Alla decenza non c'è limite alcuno....

volabas 7 anni fa su tio
sciacalli ricattatori, feccia da eliminare

navy 7 anni fa su tio
Che schifo....che pena. Non tanto perché i media tedeschi sono restati fermi ma per la persona di fiducia che, in realtà, merita tante pedate nel sedere per non dire altro..... In un mondo in cui a tutto o quasi si vuole dare un prezzo.... In questo caso, una famiglia che, per scelta chiara sin da subito, ha deciso di trattare la disgrazia in famiglia, nella loro intimità, senza telenovelas da pena si va a rompere le scatole...... Il loro riserbo, la loro intimità andrebbe (e sicuramente lo è da tanti) apprezzata e valorizzata e non, come in questo caso ed anche in precedenza (caso Rega) violato. Era ed è un personaggio pubblico ma ancor prima è un uomo e bisognerebbe rispettare questo aspetto e ridare peso e valore all'umanità in senso lato. Mi ripeto. Che schifo.....che pena.

bananajoe 7 anni fa su tio
Chapeau ai media tedeschi!

miba 7 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
...ma se non vi fosse stato il rischio concreto di possibili azioni legali milionarie avrebbero agito nello stesso modo? Non credo....

negang 7 anni fa su tio
Chi ha fatto la foto andrebbe preso a calci e messo alla gogna nella pubblica piazza. I giornali che si nutrono di queste notizie pure, un po' di censura farebbe bene in casi come questo.

Nicklugano 7 anni fa su tio
Dove siamo arrivati... sciacallo schifoso. Doveva cadere dalle scale dopo aver scattato la foto e provare a stare come il povero Schumi.

bobà 7 anni fa su tio
Risposta a Nicklugano
non solo provare, restarci nel letto come Schumi
NOTIZIE PIÙ LETTE