Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg se la ride: «Hamilton guidava come una nonna ad Abu Dhabi»

17.12.16 - 14:59
Il nuovo campione del mondo è tornato a parlare dell'ultimo Gran Premio, gara che gli ha consentito di vincere il titolo di F1
Rosberg se la ride: «Hamilton guidava come una nonna ad Abu Dhabi»
Il nuovo campione del mondo è tornato a parlare dell'ultimo Gran Premio, gara che gli ha consentito di vincere il titolo di F1
SPORT: Risultati e classifiche

WIESBADEN (Germania) - Chissà se un giorno Lewis Hamilton diventerà nonno. Per il momento è una nonna, o meglio, lo è stato per Nico Rosberg durante l'ultimo gran premio dell'anno che ha regalato al tedesco il Mondiale di Formula 1 prima del suo incredibile e inatteso ritiro.

Rosberg è tornato sulla gara di Abu Dhabi e sulla melina del compagno di Mercedes per compattare il gruppo: «Hamilton guidava come una nonna - ha detto Nico in un’intervista rilasciata a The Straits Times - Non è stato facile, Lewis ha guidato in maniera molto intelligente e scaltra: per cercare di beffarmi andava piano nei settori dove non potevo superarlo per poi andare normale negli altri».

«Ho temuto un paio di volte di perdere il Mondiale - ha ricordato Rosberg - quando mi hanno detto che ero dietro Verstappen nel gioco delle strategie e quando ho visto Vettel e Verstappen minacciosi alle mia spalle».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE