Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Ferrari? Con me si lottava per il titolo, ora è dietro la Red Bull»

16.12.16 - 21:51
Fernando Alonso torna a parlare della Rossa: «Ho scelto il momento giusto per andarmene, adesso sono davvero felice. A marzo voglio vincere il primo GP in Australia»
«Ferrari? Con me si lottava per il titolo, ora è dietro la Red Bull»
Fernando Alonso torna a parlare della Rossa: «Ho scelto il momento giusto per andarmene, adesso sono davvero felice. A marzo voglio vincere il primo GP in Australia»
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (GBR) - Nessun rimpianto per aver lasciato la Ferrari nel 2014. Lo ha detto più volte, ma Fernando Alonso non perde l'occasione per ribadirlo. «Adesso sono davvero felice», ha confidato ad "Autosport". «Probabilmente la McLaren è il miglior team in cui abbia mai corso. Ho passato cinque anni fantastici in Ferrari, quando c'ero io si lottava per vincere il titolo fino all'ultima gara, ora sono quinti o sesti dietro anche alla Red Bull...».

Quindi una certezza: «Ho scelto il momento giusto per dire addio, perché voglio lottare al vertice. Nel 2017 mi aspetto grandi cose. Ho motivazioni fortissime e le nuove regole mischieranno un po' le carte. Abbiamo aspettative più alte e i progressi fatti dalla Honda mi fanno ben sperare. A marzo voglio vincere il primo GP in Australia, ora le nostre speranze sono concrete».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

interceptors 7 anni fa su tio
Hai ragione Alonso! La ferrari va sempre peggio, e la mia speranza che la batteranno anche team come la Haas a cui vende il motore...che goduria!

Meridiana 7 anni fa su tio
fatti non caffonate. Auguri

F/A-18 7 anni fa su tio
Risposta a Meridiana
.....ha solo espresso una speranza.......anch'io gli faccio gli auguri.
NOTIZIE PIÙ LETTE