Cerca e trova immobili

GLANDSchumi: un miliardo di dollari per guarire tranquillo

14.12.16 - 23:24
Problemi economici a causa delle enormi spese mediche? Per nulla: gli incredibili guadagni accumulati in carriera permettono a Schumacher di proseguire nella sua costosissima riabilitazione
Schumi: un miliardo di dollari per guarire tranquillo
Problemi economici a causa delle enormi spese mediche? Per nulla: gli incredibili guadagni accumulati in carriera permettono a Schumacher di proseguire nella sua costosissima riabilitazione
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - «Michael Schumacher e la sua famiglia sono vicini alla bancarotta a causa delle ingenti spese mediche degli ultimi anni».

La notizia, rimbalzata su più media negli ultimi mesi e resa credibile dalla decisione di Corinna di privarsi di alcuni suoi "benefit" (primo tra tutti l'aereo privato da 18 milioni di dollari), è stata smentita dall'ultimo studio approfondito di Forbes. L'importante rivista economica statunitense ha infatti fatto i conti in tasca agli sportivi, redigendo la classifica di quelli che, in carriera, hanno guadagnato più quattrini.

La graduatoria, aperta da "His Airness" Michael Jordan, vede il tedesco ex campione di Formula 1 al quinto posto con, circa, un miliardo di dollari intascati.

I 12 milioni di dollari consumati da Corinna fino a febbraio 2015 per garantire le migliori cure al marito e gli altri spesi fino ad ora (si parla di un totale di 25-30 milioni), sono dunque solo una goccia in un mare di denari. Sono solo una piccola parte di un tesoro che non farà la felicità, ma che, almeno, permetterà a Schumacher - impegnatissimo nella sua "risalita" - di continuare a usufruire dei migliori specialisti e dei migliori macchinari presenti. Sperando in un ritorno a un'esistenza almeno dignitosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 7 anni fa su tio
LA FAMIGLIA AVRÀ PURE IL DIRITTO DI SPENDERE CIÒ CHE REPUTA NECESSARIO SENZA L'INTRUSIONE DEI MEDIA! O PERDIRINDINA!!!

bobà 7 anni fa su tio
... sono soldi che ha guadagnato rischiando la vita, è giusto che usarli per ridargli la vita! noi non abbiamo nulla da ridire (chi li ha, è giusto che li spenda in quel che vuole)

bananajoe 7 anni fa su tio
Guarire? Ma scherziamo...

GI 7 anni fa su tio
titolo che, nuovamente, non sta al contenuto. Non mi pare ci sia scritto che spenderà un miliardo di dollari....

Mora 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Effettivamente il titolo può trarre in inganno... Però non capisco il tuo ragionamento, dato che nemmeno nel titolo c'è scritto che ha speso un miliardo di dollari, quindi in fondo il titolo e l'articolo sono coerenti. (Volendo si può interpretare il titolo come: "HA A DISPOSIZIONE un miliardo di dollari per guarire tranquillo" Buona giornata
NOTIZIE PIÙ LETTE