Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELa tifosa "scalciata" attacca il Dottore: «Lo denuncerò, voleva farmi male!»

14.11.16 - 12:57
La fan di Marquez non ha accettato le scuse del pesarese: «Ho ancora dolore alla gamba. Ora io e Marc abbiamo qualcosa in comune, Rossi ha dato un calcio anche a me...»
La tifosa "scalciata" attacca il Dottore: «Lo denuncerò, voleva farmi male!»
La fan di Marquez non ha accettato le scuse del pesarese: «Ho ancora dolore alla gamba. Ora io e Marc abbiamo qualcosa in comune, Rossi ha dato un calcio anche a me...»
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Rischia di avere ulteriori conseguenze l'incidente occorso ieri a Valencia nel paddock quando, come mostrato da un video che ha fatto il giro del mondo, Valentino Rossi per farsi strada nella calca con uno scooter ha "scalciato" una fan che voleva farsi un selfie. Nel post-gara il Dottore ha provato a scusarsi, sostenendo che era difficile muoversi con tanta gente attorno e che non si sentiva sicuro ma la tifosa, che è una sostenitrice di Marquez, ha rimandato le scuse al mittente.

Parlando a "Cadena COPE" Ana Cabanillas ha annunciato di voler adire le vie legali: «Non accetto le sue scuse, se si vede il video si capisce subito che l'ha fatto apposta e voleva farmi male. Ho ancora dolore alla gamba, non l'avrei denunciato se fosse stato un gesto involontario ma così non è. L'ha fatto in mala fede. Mi stavo facendo una foto con un'amica al paddock quando all'improvviso ho sentito un forte colpo senza capire da dove venisse. Mi sono girata e ho visto Valentino Rossi. Poco dopo ho detto a Marquez: abbiamo una cosa in comune, Rossi ha dato un calcio anche a me...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 7 anni fa su tio
ahahhaha ma che lo denunci e si faccia anche ingessare il cervello già che c`é.... ahahahha sai che gli frega al VR di questa?

mgk 7 anni fa su tio
Bravissima

freevoice 7 anni fa su tio
Ai Box ci devono stare gli addetti ai lavori. Cosa ci faceva la sciura ? è un meccanico? Ingeniere? Poi che Vale abbia sbagliato a dare il calcio, è fuori ombra di dubbio, come lo è il fatto che la signora non doveva essere lì. Si è beccata un calcio e rimane parte offesa, ma se la sciura avesse fatto cadere Valentino e la cosa avesse avuto ripercussioni sulla sua carriera? Saremmo cmq qui a farne una discussione. La soluzione è semplice: FUORI TUTTI DAI BOX, RESTANO, PILOTI, MECCANICI, INGENIERI E ADDETTI AI LAVORI.

freevoice 7 anni fa su tio
Risposta a freevoice
NB: ho scritto che la sciura è parte offesa (non lesa), perchè fa l'offesa malgrado le scuse. Ma che la smetta !!!

mgk 7 anni fa su tio
Brava sciura

francox 7 anni fa su tio
Mi ricorda un po' zinedine zidane.

ThePunisher 7 anni fa su tio
Si vede chiaramente...la signora era Jorge Lorenzo con la parrucca bionda...ha organizzato tutto con Marquez per incastrare Rossi!!!

F/A-18 7 anni fa su tio
Ed una volta che lo denuncia cosa succede? In Italia non vanno in galera gli assassini, una denuncia si va a perdere nel dimenticatoio, e poi Vale può sempre fare una contro denuncia perché la signora gallina anche un po o getta quasi lo faceva cadere con gravi ripercussioni per la sua attività di pilota, fattura salatissima per l'ochetta che non sa neanche dove mette i piedi.

comp61 7 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
non succede nulla, perché il pass che ha al collo toglie qualsiasi responsabilità nel senso che qualsiasi cosa succede nei box sono cacchi tuoi. Tra queste regole vale quella del filmato che non può essere usato come prova.

F/A-18 7 anni fa su tio
Risposta a comp61
Sei sicuro ? Forse hai ragione però non è come lo scarico di responsabilità che firmi quando vai in pista a girare, i box sono un'altra cosa.....però, forse è come dici.

comp61 7 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
infatti chiedo a tio di confermare o no visto che hanno messo loro in giro la notizia....

comp61 7 anni fa su tio
Siccome Tio per farci divertire passa queste notizie (chiaramente commentabili) può anche far sapere cosa se la signora puo o non puo denunciare vr. Magari anche dire qualcosa sul video. Notizie che si trovano facilmente.

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a comp61
Questa volta ti do ragione, hai detto bene

madras 7 anni fa su tio
Ma se si vede benissimo che quella stava indietreggiando senza guardare e infischiandosene di tutti. Ora ha la sua settimana di gloria e penso che era quello che cercava. Io gle ne avrei dati due di calci. È vero che Vale ha sbagliato ma qui gatta ci cova.

gabola 7 anni fa su tio
e anche quest'anno ci hai messo lo zampino....e siamo a due,l'anno prossimo non deluderci,magari due con un colpo!!! che misera fine!

GI 7 anni fa su tio
Da uno come Vale non me lo sarei mai aspettato.....invecchia e si lascia andare a questo cose.....bah......l'è dre a pert ul patàn.....anca lü !

francox 7 anni fa su tio
Lei è furba e contro un miliardario fa benone. Lui veramente.... bah, al ma piaas pü.

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a francox
Te ghe rason le ora cu sa ritira

Lokal1 7 anni fa su tio
si di sicuro la tipa ora ci ricama sopra di brutto per arraffare quel che può (fama, denaro,...) però che caduta di stile rossi! sarò sempre un suo sostenitore, ma di sicuro è peggiorato invecchiando, sicuro sarà uno di quei personaggi che quando arriverà a 80anni sarà lì fuori nel giardino di casa a gridare addosso ai giovani che passano via con la marmitta scureggiante, dimenticandosi di quando lo faceva lui con il suo amico/cagnolino uccio

Benji78 7 anni fa su tio
Una caduta, di stile, alla Rossi. Dall'altra parte una bella furbona. Me la vedo a casa sdraiata sul letto con il collarino e il fastum gel sul comodino a programmare le vacanze che farà con i soldi di Rossi.

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a Benji78
E fa bene a farlo

Benji78 7 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
Denunciarlo per avergli dato un calcio è suo diritto e può anche fare bene. A fare la furba e disonesta rivendicando ciò che non gli spetta non farebbe proprio bene.

Thor61 7 anni fa su tio
Non vorrei sbagliare, ma vedo solo io la signora che indietreggia PRIMA di essere colpita da VR? A me da l'idea che presa dal suo selfie non si sia accorta dell'arrivo di VR che poi per evitarla tira fuori la gambetta. Sicuramente si farà dare un pò di dinero da VR ma tra tutti e due non saprei chi è stato più attento.

Mr. White 7 anni fa su tio
Risposta a Thor61
diciamo che camminare all'indietro in mezzo al paddock dove si sa passano spesso veicoli, non è proprio in linea con l'istinto di conservazione della specie. Riguardo a Rossi non ha fatto una bella figura, ma non aveva molte altre possibilità, respingerla con un braccio o stincando probabilmente avrebbe causato la caduta dei due a bordo...

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a Mr. White
Confermo, infatti personalmente avrei fatto la stessa cosa, ma dirlo in un blog che per evitare di peggio VR ha allungato la gamba si passa da valentiniani o peggio. Io ho visto appunto la signora andare indietro (Molti sembra di no ;o) se avesse urtato il motorino di VR e VR non avesse allungato la gamba, lei si sarebbe fatta sicuramente più male ma avrebbe dovuto pagare lei i danni a VR visto che andare all'indietro senza guardare come dicevi giustamente è contrario alla salvaguardia della specie ;o))

mamba verde 7 anni fa su tio
Risposta a Mr. White
Poteva frenare o su gli scooter non ci sono freni!!!!!

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a mamba verde
Ma l'hai vista la ressa che c'era??
NOTIZIE PIÙ LETTE