Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Mi sono "cucinato" gli avversari, alla fine ho pianto per l'emozione»

30.10.16 - 13:32
Andrea Dovizioso si gode il successo in Malesia: «Lo volevo fortemente, ho lavorato tantissimo con la Ducati»
«Mi sono "cucinato" gli avversari, alla fine ho pianto per l'emozione»
Andrea Dovizioso si gode il successo in Malesia: «Lo volevo fortemente, ho lavorato tantissimo con la Ducati»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - «Mi sono "cucinato" gli avversari piano piano e alla fine sono rimasto da solo». Il cuoco in questione è Andrea Dovizioso che ha brindato al ritorno al successo, che mancava da Donington 2009. Lo ha fatto vincendo alla grande il GP di Sepang davanti a Rossi e Lorenzo.

Sincero il Dovi quando parla della gioia per il ritorno alla vittoria: «Lo volevo, lo volevo fortemente. È finito un incubo, sembrava che io fossi obbligato a vincere. Nel giro finale piangevo per l'emozione». «Sono soddisfatto anche perché ho lavorato tantissimo con la Ducati e devo ringraziare tutti a Borgo Panigale, oltre ai fan e alla mia famiglia - ha aggiunto - ma devo anche dire che la vittoria fa effetto soprattutto quando si diventa davvero competitivi anche per il campionato. Questa comunque è più bella di quella di Donington 2009».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

camos 7 anni fa su tio
grandissimio Dovi, te lo meriti davvero e sono felice per questo tuo 1° posto, un pilota davvero modesto, corretto e che lavora duro da una vita, coraggio, che anche a te prima o poi la dea bendata sorriderà....

SosPettOso 7 anni fa su tio
ha atteso che gli avversari si bruciassero le gomme...
NOTIZIE PIÙ LETTE