Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi furioso con il team: «Al box non sono svegli»

22.10.16 - 13:05
Il Dottore partirà 15esimo a Phillip Island: «Brutto guidare così, rischi lo stesso ma vai piano. La gara? Sarà difficile...»
Rossi furioso con il team: «Al box non sono svegli»
Il Dottore partirà 15esimo a Phillip Island: «Brutto guidare così, rischi lo stesso ma vai piano. La gara? Sarà difficile...»
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND (Australia) - Non le manda a dire Valentino Rossi dopo le qualifiche disastrose a Phillip Island che lo costringeranno a partire dal 15esimo posto in griglia. Ce l'ha col suo team il Dottore che ha parlato di «box poco sveglio nel reagire sulle gomme».

«È stata una giornata difficile, abbiamo fatto degli sbagli con la scelta delle gomme - ha detto senza peli sulla lingua Rossi - non avevamo pronta la seconda moto con le gomme intermedie, nel box non sono stati abbastanza svegli, avrei potuto far sicuramente meglio anche se non siamo veloci con questo freddo. Brutto guidare così, rischi lo stesso ma vai piano. La gara? Sarà difficile...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

francox 7 anni fa su tio
Tipico latino (taglian). La colpa è degli altri.

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a francox
Si è vero , da Airolo in giu tendezialmente siamo un po cosi.. La colpa è degli altri e gli saccheremmo la faccia ( ma solo a parole..)

miba 7 anni fa su tio
il solito piangione....

gabola 7 anni fa su tio
vale....guarda che non sei tu quello che va,tu rimani e te li ritrovi l'anno prossimo,se non rientri al box la colpa non è loro!!!!

Marley 7 anni fa su tio
Ma piantala Lamentino!

Bibo 7 anni fa su tio
Sai che novità...se vince è tutto merito suo, se va male è colpa degli altri o del team...
NOTIZIE PIÙ LETTE