Cerca e trova immobili

MOTO GPPaura per Lorenzo: brutta caduta per lui, ma resta illeso

15.10.16 - 15:11
Il pilota spagnolo: «L'adrenalina e il caldo mi hanno fatto dimenticare il dolore e ho potuto fare una grande qualifica»
Paura per Lorenzo: brutta caduta per lui, ma resta illeso
Il pilota spagnolo: «L'adrenalina e il caldo mi hanno fatto dimenticare il dolore e ho potuto fare una grande qualifica»
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - Caduto, rialzato e terzo in qualifica. Jorge Lorenzo è stato protagonista di un sabato adrenalinico sulla pista di Motegi. Lo spagnolo, come Pedrosa ieri, è stato vittima durante le libere di una paurosa caduta. Come si può vedere dal video, sbalzato dalla sua Yamaha M1, è ricaduto pesantemente sull'asfalto.

A differenza del connazionale della Honda, che ieri si era fratturato la clavicola, Jorge non ha riportato conseguenze gravi e dopo una TAC e un consulto negativo all'ospedale locale è risalito in moto conquistando la terza posizione in griglia alle spalle di Rossi e Marquez.

«Mi faceva molto male e temevo di avere una lesione alla caviglia sinistra - ha detto Lorenzo dopo le qualifiche - però alla fine era solo una grande botta, l'adrenalina e il caldo, mi hanno fatto dimenticare il dolore e ho potuto fare una grande qualifica». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE