Cerca e trova immobili

MOTO GPIl Dottore è carico: «Penso solo a fare buone gare»

21.09.16 - 18:00
Valentino Rossi è pronto per il Gran Premio di Aaragon
Il Dottore è carico: «Penso solo a fare buone gare»
Valentino Rossi è pronto per il Gran Premio di Aaragon
SPORT: Risultati e classifiche

AARAGON (Spagna) - I punti di distacco da Marquez sono 43: ancora troppi per Valentino Rossi che ad Aragon proverà ad accorciare ancora le distanze dallo spagnolo della Honda ma che sembra rassegnato per il titolo:

«Anche se volevo vincere a Misano posso dire che è stata una buona gara. In tutte le prossime daremo il nostro meglio per centrare sempre il miglior risultato possibile, proprio come abbiamo fatto a Misano. L'unica cosa che mi interessa ora è fare ottime gare. Ad Aragon dovremo lavorare bene dal primo turno di prove libere, come siamo stati capaci di fare sin dalla prima gara dell'anno. Questo circuito ha curve veloci e frenate importanti, quindi sarà decisivo avere una moto dotata di un assetto perfetto. Mi piace molto questa pista e, anche se non è tra le mie preferite, proveremo di fare del nostro meglio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GMC 7 anni fa su tio
Ciao. Non penso sia un veterinario, quindi, se vuoi farTi visitare ... cerca qualcun altro. Alegher e buona domenica.

mgk 7 anni fa su tio
Dottore di che

GI 7 anni fa su tio
Vale: Iannone ci sarà !!!

GI 7 anni fa su tio
Risposta a GI
Ora dice che non ci sarà......!!! Sono certo che ce la farai comunque !! Forza Vale !!

cacos 7 anni fa su tio
serve uno 0 da mm per riaprire poi si vedrà. grande vale

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
Difficile, il ragazzotto sembra abbia imparato ad usare la testa, nella sua posizione ha capito che i piazzamenti lo porteranno al titolo mentre rischiare troppo per vincere le gare a tutti i costi non vale la pena....pero' magari ci ripensa e cerca di passare laddove le leggi fisiche non lo permettono ed arriva luuuuuungoooo... :)))

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a cacos
Ciao cacos* Quest'anno sono sempre in girolda e non ho potuto ringraziarti per l'ultimo post ;-)) Mi sto riprendendo il mal tolto dell'anno passato ;-)) Ho notato una "piccola" punzecchiatura da parte di Vale nell'intervista dopo Misano, ha detto; è sempre un piacere poter arrivare davanti a un fuoriclasse come MM.... ;xD Leggendo tra le righe del vecchio volpone, vuole fargli sentire che un campione come MM, non "può" arrivare sempre dietro....... Mettergli una certa pressione.... Speriamo che la "palla" vada in rete, e faccia centro ;xD Vediamo come sono messe le Yama domani, visto il dominio Honda nelle FP di oggi.... Anche se i tempi di Vale sono stati molto buoni oggi.... Basterebbe una piiiiiiccccola scivolatina..... Tanto per parcondicio neh..... ;o) Non perché vorrei vedere il 46 vincere il campionato....neh.....HAHAHA.... Non mi crede neanche il mio cane ;-))))))) FORZA VALE FOR EVER !!!!! Speriamo in una bella gara che ci faccia divertire e ci tenga inchiodati allo schermo ;-)) Buona serata cacos ;-*** p.s. riprendendo il tuo post, Dani non aveva le alette e neanche oggi..... è un "rischio" con la sua fisicità potrebbe decollare ;-o)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a gp46
Ueillalì gp46* Quest'anno, luuuungoooo arriva nelle FP o nelle prove ufficiali, per trovare il suo limite in gara.... Se non arriva lungo nelle prove..... maaagari in garaaa..... chissssààààà ?? Non ha ancora fatto uno ZERO.... Un po' perün..... ;xD FORZA VALE FOR EVER !!!! Tà salüdi ;-)))

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao aquila.bianca, il rientro di Iannone aumenta le possibilità di patatrac in pista, specialmente nei primi giri domenica pomeriggio.... ;)

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a gp46
Ciao gp46* "Puvtvopppo devo dave bandieva bianca".... Disse il devasto Andvea..... ;xD Speriamo in una buona partenza..... seconda fila grrrrrrrrrr....... !!! Tu come stai ?? Ancora ingessato o già in riabilitazione ?? Spero meglio e in grande ripresa** Abbraccione ;-*** FORZA VALEEEEEEEEEEEE GASSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Il programma attuale per il sottoscritto è fisio a gogo, sabato ricomincio a lavorare.... :) Buona gara a buona domenica

GI 7 anni fa su tio
Forza grande Vale ! Con te "in forma" ogni gp è uno sballo !!! Auspico che la foto sia "da fine campionato" !!

hcap76 7 anni fa su tio
Dai Vale,fagli vedere a questi giovinastri come si guida..il campionato non è finito e anche se sarà dura sono convinto che ce la metterai tutta per fargli il "deretano" :-) ..poi si spera sempre (anche se non è sportivo) che "qualcuno" cada...
NOTIZIE PIÙ LETTE