Cerca e trova immobili

GLAND«Non è vero che Schumacher è in grado di camminare»

19.09.16 - 17:25
L'avvocato della famiglia ha querelato la rivista "Bunte" che in passato aveva pubblicato un articolo dove Michael era descritto in grado di camminare
«Non è vero che Schumacher è in grado di camminare»
L'avvocato della famiglia ha querelato la rivista "Bunte" che in passato aveva pubblicato un articolo dove Michael era descritto in grado di camminare
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - «No, non è vero che Michael Schumacher può camminare». L’avvocato della famiglia ha querelato la rivista “Bunte” che, in passato, aveva pubblicato un articolo secondo cui l’ex pilota sarebbe di nuovo in grado di camminare autonomamente.  

Un recupero miracoloso smentito appunto con forza dal legale: «Non è in grado di stare in piedi, neanche con l’aiuto dei terapeuti».

Nella causa contro la rivista, la famiglia di Schumacher sostiene il diritto alla privacy. Il verdetto è atteso per novembre.

Il contenuto dell'articolo in questione era già stato smentito dalla portavoce Sabine Kehm. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Non sarebbe male se lui e la sua famiglia fossero lasciati "in pace" .....con l'auspicio (non solo di certo mio) che un bel giorno lo si possa rivedere sorridere ! Forza Schumi c'è ancora molto rettilineo !

News 7 anni fa su tio
A questo punto sarebbe giusto avere delle notizie fondate da parte della famiglia perché per tutti i sostenitori del pilota e della scuderia sarebbe giusto avere notizie.

ziopecora 7 anni fa su tio
Risposta a News
ma anche no. Da quando in qua ci sarebbe ora il diritto da parte di sedicenti sostenitori di accedere alle informazioni mediche riservate di qualcuno? Quello che è stato comunicato è già più che sufficiente. Magari imparare a farsi i fatti propri, vivere la propria vita al posto di quella degli altri e rispettare il dolore altrui.

Lokal1 7 anni fa su tio
Risposta a ziopecora
...per cominciare....
NOTIZIE PIÙ LETTE