Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEIannone: i medici dicono "no"

10.09.16 - 10:06
La risonanza magnetica ha riscontrato una piccola lesione alla terza vertebra toracica e l'italiano non parteciperà dunque al GP di San Marino
Iannone: i medici dicono "no"
La risonanza magnetica ha riscontrato una piccola lesione alla terza vertebra toracica e l'italiano non parteciperà dunque al GP di San Marino
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO (Italia) - Niente da fare. Nonostante la buona volontà Andrea Iannone non sarà al via delle qualifiche e del Gran Premio di San Marino di MotoGP. Questa mattina è arrivato il "no" dei medici della direzione corse che lo hanno dichiarato  non idoneo a correre.

La gara di Misano quindi finisce ancor prima di cominciare per il pilota della Ducati che ieri, durante le prime libere, è caduto rovinosamente. Iannone si è rialzato da solo, ma a fatica, e poi è stato trasportato all'ospedale di Cesena a bordo di un elicottero. La risonanza magnetica ha riscontrato una piccola lesione alla terza vertebra toracica. Eppure in serata era circolato un po' di sano ottimismo del corridore con lo stesso driver intenzionato a provare almeno a correre.

Pochi minuti fa invece Paolo Ciabatti – Direttore Sportivo di Ducati – ha dichiarato che, per la sua incolumità, il pilota non ha ricevuto il permesso dallo staff medico ufficiale.

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE