Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALENiente Moto GP per Tom Lüthi, l'elvetico resta in Moto 2

11.08.16 - 12:58
Il pilota rossocrociato ha rinnovato di due anni il contratto che lo lega alla scuderia di Frédéric Corminboeuf
Niente Moto GP per Tom Lüthi, l'elvetico resta in Moto 2
Il pilota rossocrociato ha rinnovato di due anni il contratto che lo lega alla scuderia di Frédéric Corminboeuf
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Da oggi è lecito pensare che Thomas Lüthi non si confronterà mai con i migliori piloti della Moto GP.

Il bernese non passerà nemmeno al termine della corrente stagione nella classe regina, dato che ha prolungato il suo contratto che lo lega alla Moto 2.

Il 29enne si è infatti accordato per i prossimi due anni con la scuderia di Frédéric Corminboeuf (CGBM Evolution) e cavalcherà verosimilmente ancora una Kalex. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tipp-ex 7 anni fa su tio
Tom, gran pilota, ma gli manca quella "cattiveria" per buttarsi nella mischia, di rischiare i sorpassi, è un gran bravo pilota, ma se non rischi il sorpasso poi sei finito e rimani sempre lì intrippato nel gruppo e ne vinci poche di gare. Ha fato bene, concordo con Raff, meglio la moto 2 dove riesce a fare belle cose che la Moto GP dove sarebbe poco più di una comparsa. Spiace perché ha i numeri e le qualità, ma manca un po' di coraggio...ma la pelle è la sua ed è giusto che se non se la sente non corra rischi inutili. Vai Tom e chissà che il futuro non abbia un campione del mondo targato CH.

Raff71 7 anni fa su tio
fatto bene! É meglio avere la possibilità di vittoria in moto 2 che essere sicuri di arrivare sempre dopo la 10a quando va bene o 15a ed oltre in una gara normale
NOTIZIE PIÙ LETTE