Cerca e trova immobili

FORMULA 1Delusione Ferrari: «Meglio non parlare»

04.08.16 - 13:47
Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Rossa: «La cosa migliore è non dire tante cose e fare silenzio»
Delusione Ferrari: «Meglio non parlare»
Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Rossa: «La cosa migliore è non dire tante cose e fare silenzio»
SPORT: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Pochissimi acuti, tante difficoltà e delusioni: la stagione della Ferrari non si sta certo rivelando entusiasmante, e così l'ex presidente Luca Cordero di Montezemolo sceglie la "via del silenzio". L'ex Patron di Maranello - a margine dell'illuminazione del Cristo Redentore di Rio de Janeiro - non ha voluto parlare del "flop" della scuderia ora guidata da Arrivabene al muretto e Marchionne alla scrivania, dribblando di fatto le domande dei giornalisti.

«Voglio bene alla Ferrari, la cosa migliore è non dire tante cose e fare silenzio», ha detto Montezemolo senza nascondere un velo di polemica sottintesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobifurgo 7 anni fa su tio
Luca Cordero di Montezemolo potrebbe permettersi di dire molte cose, Soprattutto come manager vinse due titoli piloti con Niki Lauda, non mi ricordo se nel 1979 era ancora in Ferrari con Jody Scheckter e Gilles Villeneuve quando Jody e la Ferrari vinsero l' ultimo mondiale piloti, prima dell' era Schumacher (dieci titoli tra piloti e costruttori). In Formula 1 di manager/presidenti che hanno vinto tanto quanto Montezemolo non ne vedo molti. Il Signor Arrivabene deve ancora vincerne uno di titoli mondiali come manager e lo stesso dicasi per Marchionne senz' altro un grande capo azienda, però... Certo che il gruppo Montezemolo/Ross Brawn con lo stratega Jean Todt ed un fuoriclasse come Schumacher fu capace di imprese epiche. Pertanto direi o consiglieri al Team Ferrari di lavorare duro e parlare meno...con tutto il rispetto per l' azienda e chi vi lavora !

vulpus 7 anni fa su tio
Una nuova dimostrazione che non è sufficente avere la disponibilità finanziaria e manageriale. In questo campo ci vuole passione e cuore.

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a vulpus
e Motezemolo la passione e il cuore rosso l'aveva. e soprattutto condivido pienamente i post sopra e sotto di Vulpus e Bobifurgo

Esse 7 anni fa su tio
Risposta a vulpus
non è sufficiente ... quando c'è chi ne spende almeno quanto te e da piu tempo di te. A memoria mi viene forse un eccezione ...ma in generale se con cuore e passione si vincessero i titoli Peter Sauber sarebbe andato in pensione con almeno 2 o 3 titoli sul comò..

KilBill65 7 anni fa su tio
Luca Cordero di Montezemolo....Un signore!!...
NOTIZIE PIÙ LETTE