Cerca e trova immobili

FORMULA 1Frecce d'argento imprendibili, Ferrari staccatissime

22.07.16 - 12:17
Lewis Hamilton ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime libere sul circuito dell'Hungaroring, secondo Rosberg. Vettel "paga" 1"644, Raikkonen 1"735
Frecce d'argento imprendibili, Ferrari staccatissime
Lewis Hamilton ha fatto registrare il miglior tempo nelle prime libere sul circuito dell'Hungaroring, secondo Rosberg. Vettel "paga" 1"644, Raikkonen 1"735
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Niente di nuovo, per ora, sotto il cielo dell'Hungaroring tappa del Mondiale di Formula 1. Nelle prime prove libere del Gran Premio di Ungheria le Mercedes come al solito hanno dominato i tempi: primo Hamilton, secondo Rosberg fresco di rinnovo. Le Ferrari si sono difese: terzo Vettel, quarto Raikkonen ma staccati di quasi due secondi dalle frecce d'argento.

Lewis Hamilton ha fatto da subito un bel regalo di rinnovo, ufficializzato in mattinata, a Nico Rosberg mettendoselo alle spalle nelle libere1: 1'21"347 per l'inglese, +0"237 per il tedesco. Le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno faticato trovando il tempo buono solo con le supersoft, ma pagano addirittura 1"644 e 1"735 dalle Mercedes. Seguono le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, quinto e sesto, che sono decisamente vicine alle rosse e senza aver montato le supersoft. 

Quindi le McLaren sempre più in top ten con Alonso e Button a precedere la Haas di Grosjean e la force India di Perez. Più indietro le Williams: Massa 12simo e Bottas 13simo appena davanti alle Sauber di Ericsson, 15simo e Nasr, 17simo.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE