Cerca e trova immobili

GLANDMichael Schumacher, altro bene in vendita: la sua Mercedes stradale!

21.07.16 - 13:30
Il veicolo è stato valutato 133'000 dollari e va ad aggiungersi alle altre proprietà già vendute quali lo chalet delle vacanze in Norvegia e il suo jet privato
Michael Schumacher, altro bene in vendita: la sua Mercedes stradale!
Il veicolo è stato valutato 133'000 dollari e va ad aggiungersi alle altre proprietà già vendute quali lo chalet delle vacanze in Norvegia e il suo jet privato
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Continuano ad essere messi in vendita i beni di Michael Schumacher. Ultima in ordine di tempo è una Mercedes stradale E55 AMG, auto acquistata nel 1998 (circa 200.00 i chilometri coperti), dotata di motore V8 per 350 cavalli di potenza e di un valore di 133 mila dollari secondo la rivista The Drive.

Schumi come tutti sanno vive oramai da quasi tre anni in uno stato di coma o semicoma dopo l'incidente sulle nevi di Meribel del 29 dicembre 2013. Tante le spese che la famiglia, la moglie Corinna innanzitutto, stanno affrontando per la sua riabilitazione ma al momento nulla è dato sapere sulle sue reali condizioni di salute.

Nel tempo molte altre proprietà sono state vendute: lo chalet delle vacanze in Norvegia per 2,5 milioni di euro e il jet privato da circa 20 milioni di euro.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 7 anni fa su tio
Cari giornalisti...mettetevi d'accordo nel decidere cosa pubblicare e cosa no. Che ne so createvi un decalogo del giornalismo morale. Per esempio questa non è una notizia ma un ficcare il naso e occuparsi di cose delle quali non abbiamo nessun diritto di interessarci. Una notizia da condividere sarebbe per esempio una progresso significativo delle sue condizioni di salute.

Don Quijote 7 anni fa su tio
Risposta a spank77
Beh, se la famiglia vuole vendere l'auto e incassare un valore aggiunto perché si tratta di quella personale di Schumi, in una qualche maniera devono farlo sapere ai potenziali acquirenti. Queste notizie che non interessano quasi a nessuno le mettono in circolazione gli eredi. Se non se ne parla ogni tanto, Schumi finisce nel dimenticatoio e gli oggetti appartenutegli perdono valore. I giornalisti fanno solo i giornalisti, devono riempire un determinato numero di pagine tutti i giorni, alcuni sono più bravi, altri fortunati e altri ancora sfigati.

clay 7 anni fa su tio
Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi centra come i cavoli a merenda,...ma per l`editore tutto fà brodo !!

sedelin 7 anni fa su tio
che cosa c'entra l'articolo con: Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi colpo di calore?

fenius 7 anni fa su tio
non credo sia molto saggio ed interessante riportare questi pettegolezzi! Lasciamo finalmente la famiglia Schumacher in pace
NOTIZIE PIÙ LETTE